| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| Max Baffo |
Inserito il - 01 Jan 2026 : 13:03:05 Buongiorno a tutti. Non nego una certa nostalgia della vecchia Mediterranea, quando in concomitanza del Natale e del nuovo anno, si leggevano nel forum, decine e decine di messaggi di Auguri rivolti alla compagnia e soprattutto ai “ colleghi piloti ”. Una usanza che ahimè è venuta meno nei recenti anni, forse assorbita dalla verifiche delle corrette applicazioni delle varie procedure e dai successivi controlli.....sicuramente molto meno importanti di un semplice gesto di rispetto. Comunque sia, Auguro a tutti voi uno strepitoso 2026. |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| med0170 |
Inserito il - 01 Jan 2026 : 19:15:03 Buon anno a tutti |
| Vortex |
Inserito il - 01 Jan 2026 : 15:55:24 Buon anno a tutti!! |
| Baron |
Inserito il - 01 Jan 2026 : 15:39:04 quote: Originally posted by Roger
Buon anno ragazzi! Forse si... abbiamo un po' perso l'importanza di queste feste, ma dopo un quarto di secolo siamo ancora qui, e questa è la cosa più importante! 
Bravo Roger, cosa per nulla scontata visto la volatilità che c'è nel mondo della simulazione di volo!!! |
| Roger |
Inserito il - 01 Jan 2026 : 15:10:56 Buon anno ragazzi! Forse si... abbiamo un po' perso l'importanza di queste feste, ma dopo un quarto di secolo siamo ancora qui, e questa è la cosa più importante!  |
| martelinea |
Inserito il - 01 Jan 2026 : 15:03:21 Auguri di buon anno a tutti |
| Baron |
Inserito il - 01 Jan 2026 : 14:47:18 Mi unisco anche io nell'augurare a tutta la Compagnia un fantastico anno nuovo!!! Effettivamente è un'usanza che purtroppo si è un pò persa ma credo non solo sui forum ma anche e soprattutto nella vita privata, molto probabilmente con il passare degli anni queste festività sono meno sentite rispetto a quando si è più giovani.... |
| fabry73 |
Inserito il - 01 Jan 2026 : 13:52:03 Grazie Max! Mi unisco a te, per fare gli auguri di buon anno e di un felice 2026 a tutti i piloti di Mediterranea |