| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| med306 |
Inserito il - 08 Jan 2026 : 12:20:44 Guarda che sono fermo a KALB e non a KMDT perché non e stato aggiornata la sequenza ,leggi il mio libretto di volo, mentre come tour 63 sono fermo a CYHZ |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| icos66 |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 10:59:31 quote: Originally posted by med306
certo non guardate neanche il libretto siete infallibili. chiudiamola qui grazie x la collaborazione .-
    |
| icos66 |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 10:58:27 quote: Originally posted by martelinea
Buongiorno, approfitto di questa discussione per suggerire a tutti, che prima di iniziare un volo, bisogna controllare se il volo precedente è andato q buon fine......lo so che questa mio suggerimento sembrerebbe scontato, ma credetemi non lo è affatto perché molti vanno avanti con i voli senza rendersi conto che hanno voli respinti e quindi non più in sequenza sia all'hub che al Tour. Grazie per l'attenzione
  |
| martelinea |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 09:54:14 Buongiorno, approfitto di questa discussione per suggerire a tutti, che prima di iniziare un volo, bisogna controllare se il volo precedente è andato q buon fine......lo so che questa mio suggerimento sembrerebbe scontato, ma credetemi non lo è affatto perché molti vanno avanti con i voli senza rendersi conto che hanno voli respinti e quindi non più in sequenza sia all'hub che al Tour. Grazie per l'attenzione |
| Baron |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 08:35:43 quote: Originally posted by med306
certo non guardate neanche il libretto siete infallibili. chiudiamola qui grazie x la collaborazione .-
Fa fede quello che dice MedAcars, non è che ci mettiamo a guardare i libretti di volo do ogni singolo pilota!!! |
| med306 |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 08:05:34 certo non guardate neanche il libretto siete infallibili. chiudiamola qui grazie x la collaborazione .- |
| icos66 |
Inserito il - 08 Jan 2026 : 19:31:48
   |
| Baron |
Inserito il - 08 Jan 2026 : 19:15:53 quote: Originally posted by icos66
Procedi Gianlu!! crepi l'avarizia   
Ma sai che te dico.... c'hai ragione te    |
| icos66 |
Inserito il - 08 Jan 2026 : 18:13:11 Procedi Gianlu!! crepi l'avarizia    |
| Baron |
Inserito il - 08 Jan 2026 : 12:40:32 quote: Messaggio originale inserito da med306
Guarda che sono fermo a KALB e non a KMDT perché non e stato aggiornata la sequenza ,leggi il mio libretto di volo, mentre come tour 63 sono fermo a CYHZ

Sei sicuro??? Procedo quindi alla validazione allora se come dici tu!!! |