R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Max Baffo |
Inserito il - 03 Dec 2011 : 14:45:50 Sono alle solite, nel senso che....io ho telecom alice, che funziona bene ma mi costa un pochino. Sto ricevendo ogni giorno varie offerte per cambiare fornitore e sinceramente nell'intento di risparmiare ( non poco ) non vorrei fare la caz....ta quindi, secondo le vostre esperienze.....FASTWEB, VODAFONE O INFOSTRADA...??? Grazie per l'aiuto. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED261 |
Inserito il - 04 Dec 2011 : 08:51:13 Ho infostrada, mai avuti problemi! |
Max Baffo |
Inserito il - 03 Dec 2011 : 23:46:26 quote: Originally posted by GiorgioMed074
se fai i conti confrontando spesa e servizi alla fine sono tutti più o meno uguali il risparmio nell'arco di un anno è veramente poco quindi tanto vale rivolgersi ad un gestore che in caso di problemi sia in grado di risolverteli in poco tempo. Io, al contrario di Gianluca, con infostrada ho avuto un sacco di problemi di linea. Ora da tre anni ho telecom e va alla grande.
in effetti è quanto ho sempre pensato anch'io, ma per 2 anni, con vodafone rispermieri la metà, ovvero: telecom €540 anno, vodafone €228...il problema mi sorge nel momento in cui mi chiedo se funzioni bene....!!! con telecom effettivamente mai avuto problemi. Ci penserò!!! |
icos66 |
Inserito il - 03 Dec 2011 : 19:23:58 Io o sempre avuto telecom (ALICE) mi trovo benissimo  |
GiorgioMed074 |
Inserito il - 03 Dec 2011 : 18:47:50 se fai i conti confrontando spesa e servizi alla fine sono tutti più o meno uguali il risparmio nell'arco di un anno è veramente poco quindi tanto vale rivolgersi ad un gestore che in caso di problemi sia in grado di risolverteli in poco tempo. Io, al contrario di Gianluca, con infostrada ho avuto un sacco di problemi di linea. Ora da tre anni ho telecom e va alla grande. |
toni |
Inserito il - 03 Dec 2011 : 18:44:04 io e' da 3 anni che volo con vodafone e 0 problemi.
|
Salvatore |
Inserito il - 03 Dec 2011 : 18:37:36 Anche io con infostrada non ho mai avuto problemi... Servizio impeccabile! |
Baron |
Inserito il - 03 Dec 2011 : 17:06:43 Io ho Infostrada da diversi anni e ti posso dire che va benissimo; considera che per un guasto tecnico sono timasto senza adsl per 4 giorni e per scusarsi mi hanno fatto uno sconto annuale di 10 euro sulle prossime bollette!!! Direi che ci si può stare!!! |