R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
cumendabrex |
Inserito il - 25 Mar 2012 : 10:50:01 Ciao a tutti! Dite che prima o poi avremo anche questo bestione (che stanno studiando) nell'hangar di Mediterranea??? :)

Questo è uno dei vari link se interessasse a qualcuno: http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_marzo_23/supersonico-silenzioso-burchia_1b7f7af4-734f-11e1-85e3-e872b0baf870.shtml
Ciao! Buona domenica! Andrea |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
spaccaossa |
Inserito il - 06 Apr 2012 : 00:23:37 Eddy ai fatto ..ma prima io lo scoperto il cesso volante Mi hai rubato il segreto mannaggia Ti raccomando tienetalo Stretto stretto,caro caro e nascosto.Molto attento ai rubbaiuoli è scienza volante Spero che non cadano in volo i......... Ciao ciao ciao caro EDDY.
 |
satoshi80 |
Inserito il - 29 Mar 2012 : 09:32:01 Queste risposte sono sempre dettate dalla ricerca di professionalità e serietà che perseguiamo noi colleghi MED immagino....Avete ragione ragazzi a riprendere il buon Vittorio per aver mandato a 'fanculo il governo. Non è serio e professionale per chi legge il nostro forum. |
Roger |
Inserito il - 26 Mar 2012 : 08:07:32 quote: Originally posted by Eddy
....eh no caro Andrea, Ti sbagli di "grosso"...se va inserito qualche nuovo prototipo nell'Hangar di MED...arrivi secondo ! Il mio cesso volante è già stato testato e funziona alla grande. Pensa che raggiunta una certa quota non serve più la carta  Dopo il landing le sue "pale" ecologiche consentono di purificare l'aria e creare energia pulita. -Utile-Leggero-Non inquina-Decappottabile...ma ahimè monoposto 
Viva l'allegria e la Fantasia

hihi volando con quello se qualcuno ti manda a cacare non ti puoi manco offendere!!!  ciao mitico |
druido |
Inserito il - 25 Mar 2012 : 19:34:06 Ma...è pay o free?       |
cumendabrex |
Inserito il - 25 Mar 2012 : 14:07:08 ahahahahahaha... ottima descrizione, ottima fotografia e soprattutto ottima idea!!! ahahahahahaha |
Lupetto |
Inserito il - 25 Mar 2012 : 12:19:16
       |
Eddy |
Inserito il - 25 Mar 2012 : 11:18:15 ....eh no caro Andrea, Ti sbagli di "grosso"...se va inserito qualche nuovo prototipo nell'Hangar di MED...arrivi secondo ! Il mio cesso volante è già stato testato e funziona alla grande. Pensa che raggiunta una certa quota non serve più la carta  Dopo il landing le sue "pale" ecologiche consentono di purificare l'aria e creare energia pulita. -Utile-Leggero-Non inquina-Decappottabile...ma ahimè monoposto 

Viva l'allegria e la Fantasia
 |