R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
satoshi80 |
Inserito il - 12 Aug 2012 : 10:33:50 Perdonatemi, magari è solamente una svista. Sto facendo un volo di prova con il suddetto aereo, quando mi accorgo che settando la giusta frequenza di un NDB nelle vicinanze del mio aeromobile, non riesco a leggere da nessuna parte la distanza al quale mi trovo dal sopracitato radioaiuto ("aggancio" del quale confermatomi dal tipico segnale morse). Ricordo che nel PMDG questo valore era leggibile nell'indicatore direzionale (o telebussola) analogico, ma in questo IFly proprio non lo trovo. Un aiuto??  |
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
satoshi80 |
Inserito il - 13 Aug 2012 : 11:19:17 quote: Seondo te meglio l'IFly?
quote:
Originally posted by Baron
Assolutamente si Simo...il Pmdg versione FS9 oramai e' strasuperato!!! Se usi FSX invece ti consiglio il PmdgNGX che va ancora meglio rispetto all'Ifly con tutte le sue service pack annesse!!!
Avevo avuto anch'io l'impressione che l'IFly fosse migliore, ma sai, abbandonare il fidato PMDG è sempre un dispiacere!!   |
germano77 |
Inserito il - 12 Aug 2012 : 20:06:55 Inoltre IFLY il cockpit ovviamente in scala rispetta la realtà cosa che il PMDG si sogna.:- |
Baron |
Inserito il - 12 Aug 2012 : 19:53:43 quote:
Seondo te meglio l'IFly?
Assolutamente si Simo...il Pmdg versione FS9 oramai e' strasuperato!!! Se usi FSX invece ti consiglio il PmdgNGX che va ancora meglio rispetto all'Ifly con tutte le sue service pack annesse!!! |
MED1371 |
Inserito il - 12 Aug 2012 : 15:51:01 quote: Originally posted by Maurizio Io per essere preciso direi VOR DME ti da la distanza, perchè VOR e NDB no
solo il DME fornisce la distanza 
Ciao  Gianluca |
Maurizio |
Inserito il - 12 Aug 2012 : 15:01:41 quote: Originally posted by Baron
Simo, l'NDB non ti da nessuna indicazione di distanza, ma e' solo un indicatore direzionale: per verificare che prua stai tenendo inbound o outbound l'NDB in questione basta che cambi la levetta da VOR a NDB: ma attenzione, nessuna indicazione di distanza ma solo un indicazione direzionale a differenza del VOR. 
Io per essere preciso direi VOR DME ti da la distanza, perchè VOR e NDB no |
satoshi80 |
Inserito il - 12 Aug 2012 : 14:29:13 quote: Originally posted by Baron
Tranquillo Simo, anche io da quando ho installato l'Ifly sembra che ho in mano un Tir più che un aereo...sara' questione di abitudine!!! Effettivamente come realismo e dinamiche di volo rispetto al Pmdg cambia tantissimo!!! 
Seondo te meglio l'IFly? |
Baron |
Inserito il - 12 Aug 2012 : 13:06:41 Tranquillo Simo, anche io da quando ho installato l'Ifly sembra che ho in mano un Tir più che un aereo...sara' questione di abitudine!!! Effettivamente come realismo e dinamiche di volo rispetto al Pmdg cambia tantissimo!!!  |
satoshi80 |
Inserito il - 12 Aug 2012 : 11:52:34 quote: Originally posted by Baron
Simo, l'NDB non ti da nessuna indicazione di distanza, ma e' solo un indicatore direzionale: per verificare che prua stai tenendo inbound o outbound l'NDB in questione basta che cambi la levetta da VOR a NDB: ma attenzione, nessuna indicazione di distanza ma solo un indicazione direzionale a differenza del VOR. 
Ecco, l'avevo detto che era uno svarione... Grazie Gianluca, sospettavo che c'era qualcosa che mi sfuggiva.. |
Baron |
Inserito il - 12 Aug 2012 : 11:06:55 Simo, l'NDB non ti da nessuna indicazione di distanza, ma e' solo un indicatore direzionale: per verificare che prua stai tenendo inbound o outbound l'NDB in questione basta che cambi la levetta da VOR a NDB: ma attenzione, nessuna indicazione di distanza ma solo un indicazione direzionale a differenza del VOR.  |