R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
germano77 |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 11:09:07 Martedi facendo taxi su licc, ho notato che per raggiungere la pista 26 finalmente non abbiamo fatto il backtrack come si era obbligati a fare da tempo. Finalmente hanno fatto un taxiway che arriva a testa pista. Quindi ho fatto una ricerca su internet ed un amico di volo virtuale mi ha passato l'afcad aggiornato. Ovviamente sono state aggiornate anche le chart. Se a qualcuno servisse sono a disposzione. Bye |
10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
martelinea |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 17:56:30 grazie Giulio
|
germano77 |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 17:46:46 quote: Originally posted by toni
Questa secondo me e' un idea meravigliosa Giulio, tra l'altro fermatemi se sbaglio ma mi pare che gli afcad vadano bene sia per fs9 che per fsx con un unica versione.

No sono versioni differenti. Afcad per fs9 e AFX per fsx. |
Giulio |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 16:42:46 Ti metto direttamente li link 
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2486
E adesso sotto con il programma per gli AFCAD 
Ciaooo! Giulio |
martelinea |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 16:18:54 ah ecco il motivo per cui nn travavo nulla..... adesso provero con baratti. Grazie Giulio |
Giulio |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 16:14:47 Mi sembra ne abbiamo già parlato... Fai una ricerca ne forum con chiave "Baratti" o "Franco Baratti".
Ciaooo! Giulio |
martelinea |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 13:39:34 io con lo scenario di licc ho problemi di collisione con oggetto in qualsiasi punto sello scenario a tal punto da doverlo eliminare. sapreste dirmi qualcosa a riguardo? grazie ciaoooo |
toni |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 12:34:31 Questa secondo me e' un idea meravigliosa Giulio, tra l'altro fermatemi se sbaglio ma mi pare che gli afcad vadano bene sia per fs9 che per fsx con un unica versione.
 |
Giulio |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 11:21:55 Nel pomeriggio, mentre sistemo i bachi el sistema di gestione penso a come automatizzare il download degli AFCADS (direi che con qualche stringa FSO me la dovrei cavare) 
Ovviamente saranno accettati AFCADs di produzione propria o previa autorizzazione dell'autore (il cui nome vrrà riportato in sede di download)
Ciao Giulio |
germano77 |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 11:18:57 Ottimo io ne ho qualcuno fatto di mio volonta' sopratutto per le nuove frequenze vor. |
Giulio |
Inserito il - 05 Jun 2009 : 11:13:21 Mi è venuta un'idea... Possiamo inserire nella scuola di volo una sezione con tutti gli AFCADs aggiornati... (a breve arriva anche quello di Olbia)
Che ne pensate?
Ciaooo! Giulio |