| R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E | 

| Adams | 
                Inserito il  - 10 Sep 2010 : 22:08:15   Ciao a tutti,praticamente ero in volo in crociera a FL 330 con un LRJ di default,e per ben tre volte la velocita' impostata con l'autopilotaa su 275 Knots è schizzata a 330 Knots per poi calare lentamente,solo che alla terza volta mi ha bloccato il volo per sollecitazioni eccessive. Mi sapete dire perchè???  Considerate che la velocità la diminuivo io manualmente!!!   | 

| 13   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio) | 

| doncuccu | 
                Inserito il  - 21 Sep 2010 : 03:10:14  ok German io torno lunedi' sera  , ti invio una mail cosi' ci mettiamo d'accordo .
  ciau  | 

| germano77 | 
                Inserito il  - 20 Sep 2010 : 08:29:37  Dovrei esserci, nel caso avvisami prima e posso darti anche una mano. BYe Bye | 

| doncuccu | 
                Inserito il  - 17 Sep 2010 : 15:42:12  ok German ,seguiro' i vostri consigli . se ci sei l'ultima settimana di settembre ci possiamo sentire .

| 

| germano77 | 
                Inserito il  - 17 Sep 2010 : 10:32:21  quote: Originally posted by Roger
  Che cosa ha di più (in concreto)?

http://www2.hifisim.com/node/1044 Ciao | 

| Roger | 
                Inserito il  - 17 Sep 2010 : 08:14:07  Che cosa ha di più (in concreto)?
   | 

| germano77 | 
                Inserito il  - 17 Sep 2010 : 07:04:36  quote: Originally posted by doncuccu
  Ciao Peppe ma active sky cambia anche le texture delle nuvole : ( cioe' le fa piu' belle? )

Ciao Andrea, pero' installa Active Sky Evolution, è un'altra cosa. | 

| doncuccu | 
                Inserito il  - 17 Sep 2010 : 01:08:01  Grazie mille Roger e Simone , purtroppo da quando faccio la notte non riesco quasi piu' a volare ed inoltre ho dovuto formattare il pc  , ma la prossima settimana sono in ferie e voglio reinstallare tutto daccapo . ancora grazie mille per le dritte , a presto
  ciao  | 

| satoshi80 | 
                Inserito il  - 16 Sep 2010 : 09:21:23  http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6184&whichpage=1&SearchTerms=texture
  Ciao Andrea, se settato nella maniera corretta, Active Sky con GePro da risultati pazzeschi, sia sulle textures del suolo che su quelle del cielo...  | 

| Roger | 
                Inserito il  - 16 Sep 2010 : 08:19:52  Se lo abbini a flight environment puoi addirittura scegliere tra vari set di texture diverse  
   | 

| doncuccu | 
                Inserito il  - 16 Sep 2010 : 01:24:02  Ciao Peppe ma active sky cambia anche le texture delle nuvole : ( cioe' le fa piu' belle? )

| 

| PATHFINDER | 
                Inserito il  - 15 Sep 2010 : 20:46:31  Ti consiglio di usare Activesky (magari la versione evolution) cosi' ti scordi i salti di vento tipici del meteo di ivao.

Ciao | 

| Adams | 
                Inserito il  - 15 Sep 2010 : 20:12:42  Potrebbe essere un idea anche se non ho guardato lo strumento che indica velocita' e direzione del vento. Grazie comunque.Ciao Andrea | 

| doncuccu | 
                Inserito il  - 11 Sep 2010 : 00:50:42  Ciao Fabio , non ci metterei le mani sul fuoco ma , potrebbe essere a causa di  tempo perturbato o improvvisi cambiamenti di vento che il tuo lear schizzava in overspeed e come noto dopo un po' ti da' il fatidico crash per overstressed .

|