R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Tox |
Inserito il - 02 Dec 2010 : 12:44:55 Volevo sottoporvi un fastidioso problema che mi capita mentre attivo un nuovo pannello e ci clicco sopra per fare dele regolazioni (esempio:attivo la radio per cambiare una frequenza):succede che per un secondo ho una schermata bianca e poi torna tutto come prima.
qualcuno ha un problema simile o una dritta da darmi
Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Tox |
Inserito il - 10 Dec 2010 : 18:53:47 ok finalmente ho trovato in rete la soluzione del problema: in impostazioni/video/aeromobile disabilitare i tooltips (mostra descrizione comandi abitacolo)!
Saluti
|
Roger |
Inserito il - 04 Dec 2010 : 12:18:57 Il rendering delle texture da qualche parte dovresti averlo, magari anche tra le impostazioni della scheda 
 |
Tox |
Inserito il - 03 Dec 2010 : 13:02:36 in effetti non abbiamo la stessa versione,nella mia alcuni dei parametri che vedo nel tuo screenshot non compaiono neppure (io ho FSX + Acc).
Vedro' di provare diversi settaggi per cercare di eliminare questo fastidioso baco grafico.

Magari potrebbe anche trattarsi di una errata impostazione nei parametri della scheda video.
Grazie molto lo stesso
|
Roger |
Inserito il - 03 Dec 2010 : 06:09:24 menu Option/setting/display/hardware

|
Tox |
Inserito il - 02 Dec 2010 : 16:22:13 quote: Originally posted by Roger
Prova a disabilitare il rendering dalle impostazioni grafiche di fs

Non ho ben capito di quale parametro si tratti. Grazie per la risposta |
Roger |
Inserito il - 02 Dec 2010 : 14:17:49 Prova a disabilitare il rendering dalle impostazioni grafiche di fs
 |