Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Aereo da eliminare

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
sercor Inserito il  - 29 Jan 2011 : 18:53:51
Chiedo aiuto a qualcuno esperto che mi spieghi come rimediar ad un mio pasticcio!
volevo "ripulire" un po' FS9 di aerei che avevo scaricato ... di tutti quelli che volevo cancellare sono riuscito tranne uno che mi fa impazzire e mi sono arreso!
io non sono riuscito a identificare dove siano i files relativi in fs9 .... vi do questo indizio: se vado in "seleziona aereo" - costruttore aereo "Boeing" mi compare modello aereomobile "757 - 200 TWA" (in descrizione "IFDG Boeing 757 - 200 Pratt and Whitney Engines" in "variazione" c'è Pratt- Whitney ... ecco : dove lo trovo e come lo cancello?
(è diventata una questione di principio ... fs funziona)
grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
sercor Inserito il  - 31 Jan 2011 : 00:15:21
ho scoperto che il file che avevo utilizzato era questo
lp757v11.
è un exe che installa aereo e pannello
io così ho fatto poi ho lanciato il file unistall che mi fa disintallare tutto ... ma in realtà non è così
infatti dopo varie verifiche ho scoperto che quando lancio l'exe e indico la cartella di destinazione FS9 non mi installa la cartella boeing 757 twa anche se l'aereo me lo ritrovo se lo seleziono ?!
ps: ho provato ad indicare una destinazione diversa (altra partizione) e allora mi crea una cartella aircraft al cui interno cè la cartella bpoing 757 (non ci capisco)
ho scoperto che cè anche un file "unistall" ho provato a lanciare anche quello ma niente!
Mahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
grazie per l'interessamento
Alfafox Inserito il  - 30 Jan 2011 : 23:17:10
Se è lo stesso mio caso, l'aereo "fittizio" si è installato con l'installazione del pannello per Boeing 757/767 di Lonny Payne. A me risulta questa cartella:

Nella cartella ci sono i file del pannello e se non vuoi più utizzarlo puoi eliminarlo.

Attenzione perché qualche aereo potrebbe avere ancora nel file panel.cfg il riferimento a quell'aereo per il pannello abbinato.

MED261 Inserito il  - 30 Jan 2011 : 12:40:10
Non ho più FS, vado a memoria, non ricordo più neanche la struttura, comunque mi capitò anche a me una cosa del genere, era un MTL per IVAO che era visibile nel menù di selezione...non so magari è il tuo caso
pippopagliarulo Inserito il  - 30 Jan 2011 : 10:31:45
quote:
Messaggio originale inserito da sercor

Chiedo aiuto a qualcuno esperto che mi spieghi come rimediar ad un mio pasticcio!
volevo "ripulire" un po' FS9 di aerei che avevo scaricato ... di tutti quelli che volevo cancellare sono riuscito tranne uno che mi fa impazzire e mi sono arreso!
io non sono riuscito a identificare dove siano i files relativi in fs9 .... vi do questo indizio: se vado in "seleziona aereo" - costruttore aereo "Boeing" mi compare modello aereomobile "757 - 200 TWA" (in descrizione "IFDG Boeing 757 - 200 Pratt and Whitney Engines" in "variazione" c'è Pratt- Whitney ... ecco : dove lo trovo e come lo cancello?
(è diventata una questione di principio ... fs funziona)
grazie

Prova ad entrare in Pannello di Controllo/istallazione Applicazioni.
Se l'aereo lo trovi lì l' operazione di rimozione è tanto semplice
quanto più pulita.
Altrimenti devi cancellare da Aircraft...se basta. E con molta attenzione. Considera che i file di alcuni aerei vanno a finire - sempre in F9 - in directory diverse, comprese GAUGES e SOUND, tanto per citarne alcune.
Altra soluzione se hai lo zip dell'aereo è se lo istallasti "a manina" potrebbe essere quella di decomprimere lo stesso in una cartella provvisoria e leggerti le destinazioni di tutti i file/cartelle relativi. Quindi operare di conseguenza, anche se il lavoro è più lungo e di pazienza.
Facci sapere

XP SP3–ATI HD 5700 Series–AMD Phenom II 64x4 945 RAM 4 (3,4)
________ FS9 –FSNav- Fsuipc 3,98 - AS6.5 – GEP – UTE – REX ________
Giulio Inserito il  - 30 Jan 2011 : 08:36:27
Se hai eliminato le cartelle della relativa variazione, ma questa continua a risultare, cancella anche la stringa relativa nel file aircraft.cfg

Ciao
Giulio
Maurizio Inserito il  - 30 Jan 2011 : 08:29:46
ciao...
un po' troppo generica come spiegazione.

Gli altri come li hai disinstallati?

CMq basta entrare nella cartella AIRCRAFT e cancellare la directory dell'aereo manualmente

Maurizio

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03