R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
mitico_thor |
Inserito il - 26 Feb 2011 : 18:37:14 Allora,ho provato tutte le soluzioni che mi sono state suggerite e purtroppo niente da fare ogni volta che mi avvicino a questo aeroporto con qualsiasi aereo,il fs9 va in crash questo purtroppo mi impedisce di continuare nei vari tour. Chiedo aiuto su come poter uscire da questa situazion e Grazie
Francesco MED088 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 27 Feb 2011 : 11:18:41 Ottimo 
Ciaooo! Giulio |
mitico_thor |
Inserito il - 27 Feb 2011 : 10:45:31 Buona domenica a tutti! Allora sembra che il problema sia stato risolto grazie anche al suggerimento di Giulio(grazie). Nella libreria scenari di fs9 sono andato per esclusione su alcuni scenari e precisamente ho disabilitato "fotografia aerea di New York" e tutto sembra ok,ho effettuato il volo EGLL-KJFK senza problemi fino alla fine.
MED088 Francesco
|
Giulio |
Inserito il - 26 Feb 2011 : 18:41:10 L'unica cosa che può dar problema è un file bacato di qualche scenario installato.
Hai provato ad entrare nella libreria scenari e a disatticare tutto ciò che è stato aggiunto? (compreso UT USA, GEPRO e simili)
Se hai già provato fai qualche screen della tua libreria scenari e postali sul forum (insieme, magari al sistema operativo e FS che usi) 
Ciaooo! Giulio
P.S: Ho modificato il titolo e l'ho spostato nella sezione corretta  |