| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| MED387 Paolo |
Inserito il - 28 Jul 2012 : 23:19:10 Ciao a tutti mi chiamo paolo fazzino sonomdi Reggio Calabria ho 16 anni e tra qualche mese incomincero' a studiare all'aeronautico di Roma, Grazzie a Med303 eddy ho cominciato a muovere i primi passi in med e mi sta aiutando tantissimo. Sono sicuro che ci divertirò tanto in mediterranea :) a presto  |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| MED387 Paolo |
Inserito il - 01 Aug 2012 : 15:52:30 Aahahahahahhaahh    |
| Eddy |
Inserito il - 01 Aug 2012 : 11:14:11 ...miiiiiii,,, in 2 giorni già 2 bandierine...ne mancano solo 198!!!continua così.
 PS Scherzi a parte : approfittane adesso che sei in vacanza...mi raccomando di studiare quando tornerai a scuola (sia Roma o Reggio C.)altrimenti Mamma & Papà mi fanno volare loro...  |
| MED387 Paolo |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 22:51:48 Si della licenza sapevo che c'era pero' ho saputo che hanno problemi di convenzioni cmq l'itaer di Roma essendo che il direttore della scuola ha il 50% di propieta' di una scuola di volo in Florida dopo il V anno le licenze mi costano la meta' piu' o meno 30000 35000€ (PPL/CPL/ATPL) con varie abitazioni ir e quant'altro. Mi informerò meglio :) grazie mille a presto
|
| Salvatore |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 20:55:12 Convitto a parte, lo sai che l'aeronautico "Arturo Ferrarin" di CT è convenzionato con l'aeroclub e che "regala" il brevetto prima della fine del V anno?
Io sono originario dell provincia di CL e ci ho messo pochissimo a trovare una casa in affitto a CT assieme ad altri studenti.
Naturalmente ci sono da fare un po' di sacrifici, ma la soddisfazione di avere il brevetto oltre al diploma, sicuramente ripaga di tutto!
Inoltre, se non ricordo male, un convitto c'è anche a CT: dovrebbe essere dei "Salesiani" ma non ne sono sicuro!
Io ti consiglierei di informarti! |
| MED387 Paolo |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 18:43:19 ciao ;) a roma ce un convitto e persone che mi seguono durante gli studi a catania come convitto non ce niente :( |
| Salvatore |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 15:00:44 Caio Paolo, benvenuto in quasta meravagliosa compagnia!
Come mai, da Reggio, stai andando all'aeronautico di Roma e non in quello di Catania?
|
| MED387 Paolo |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 12:20:58 Grazie a tutti del benvenuto sto iniziando a capire come funziona l'acars il medgest e tutte le altre cose che ha la compagnia a prestoooo :D |
| Eddy |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 10:45:05 quote: Messaggio originale inserito da MED387 Paolo
Ciao a tutti mi chiamo paolo fazzino sonomdi Reggio Calabria ho 16 anni e tra qualche mese incomincero' a studiare all'aeronautico di Roma, Grazzie a Med303 eddy ho cominciato a muovere i primi passi in med e mi sta aiutando tantissimo. Sono sicuro che ci divertirò tanto in mediterranea :) a presto 
...premesso che non l'ho convinto con le "caramelle"... ...Vi giuro che ne sa molto più di me  Dai suoi 16 anni uno stimolo maggiore per MEDITERRANEA a forgiare nuovi Piloti e nuovi Amici Grazie a TUTTI VOI se trovando nei cieli MED 387 e gli darete una mano! PS Paolo continua a studiarti i vari passaggi di cui ti parlavo : dal Regolamento in home page fino ai corsi della Scuola di volo Med. FARAI GRANDI COSE!!!!!!!!!
 |
| n/a |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 10:31:54 Ciao Paolo, qui ti troverai senzaltro bene, e troverai tanti Compagni che come Eddy ti daranno piu' che una mano. Buoni voli  |
| alexsandro |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 10:25:23 Welcome on board Paolo, sei atterrato nella miglior compagnia di volo virtuale, vedrai che ti troverai benissimo. 
 |
| MED261 |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 08:29:30 Benvenuto!  |
| Roger |
Inserito il - 29 Jul 2012 : 07:36:56 benvenuto! |
| Baron |
Inserito il - 28 Jul 2012 : 23:30:23 Benvenuto in compagnia Paolo!!!! |