Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mi Presento!
 salve a tutti

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il  - 24 Sep 2012 : 16:10:25

Salve a tutto il forum!
Ho 52 anni,fotografo di professione,appassionato di volo reale e quindi anche di quello simulato,fin da bambino,quando mi portarono a LIML e mi fecero entrare nel COCKPIT di un DC9 Alitalia...da allora nn ho + smesso di amare tutto quello che"magicamente"resta sospeso in aria, decolla e atterra come un albatros.....
Nn ho potuto intraprendere la carriera aereonautica per un piccolo difetto congenito ad un occhio(3decimi sx in meno),sapendo di essere subito scartato.
Quindi sono un geometra che fa il mestiere che fa ispirato dalle orme paterne.
Amo volare offline x il momento e soprattutto amo gli HEAVY e x questa ragione nn ho potuto fare a meno di acquistare il 747/400 della PMDG.
Ho moltissimo da imparare e sono convinto di essere atterrato nel posto giusto.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
n/a Inserito il  - 24 Sep 2012 : 22:46:54
quote:
Originally posted by Baron

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by fabiopanoc

STO AFFOGANDO IN ALTO MARE.....

Tranquillo Fabio, chiedi pure...l'utilita' di un forum come questo e' soprattutto essere aiutato e togliersi qualsiasi dubbio, fin quando possibile ovviamente!!!
[/quote]
Grazie Gianluca,grazie ad un amico sul forum sono riuscito con skype a decollare ma è troppo tardi e tre ore x arrivare a milano limc sono troppe adesso....domani lo ripeto
grazie
MED261 Inserito il  - 24 Sep 2012 : 21:11:59
Benvenuto!
Baron Inserito il  - 24 Sep 2012 : 20:29:49
quote:
Originally posted by fabiopanoc

Tranquillo Fabio, chiedi pure...l'utilita' di un forum come questo e' soprattutto essere aiutato e togliersi qualsiasi dubbio, fin quando possibile ovviamente!!!
n/a Inserito il  - 24 Sep 2012 : 19:45:19
Baron Inserito il  - 24 Sep 2012 : 18:46:28
quote:

Poi nn vedo l ora di essere presentato da un amico qui presente per registrarmi come pilota e vedere se sarò in grado di sostenere e portare a termine il volo inaugarale!

Sono pienamente convinto che andrà tutto bene!!!
n/a Inserito il  - 24 Sep 2012 : 18:07:05

Ciao Fabio!
Ben arrivato!!! :)
Andrea
Grazie Andrea
it's my pleasure!
cumendabrex Inserito il  - 24 Sep 2012 : 17:49:07
Ciao Fabio!
Ben arrivato!!! :)
Andrea
n/a Inserito il  - 24 Sep 2012 : 17:45:25
Originally posted by fabiopanoc[/i]

Ciao Baron,
grazie
allora visto si parla diDC9 spenderei volentieri tra un pochino i soldi o magari uno free x quello che è uscito dopo e ci ho volato e mi piaceva moltissimo l MD80 cioe la versione allungata del DC9 Giusto?
Chiamata anche maddog(giusto?)

Esattamente, quando si parla di MD80 il maddog della Leonardo rappresenta il "non plus ultra" per ciò che riguarda la simulazione!!! Pemettimi di fare un piccolo appunto: è limitativo dire che l'MD80 sia solo la versione allungata del DC9; diciamo che è la versione moderna in quanto cambiano totalmente le strumentazioni e le modalità di navigazione.
p.s.: chiamami pure Gianluca... che Baron pare proprio bruttino!!!

Sicuramente Gianluca,certo l ho sminuito ma era x farmi capire è che sono un novellino appena iscritto!
Poi nn vedo l ora di essere presentato da un amico qui presente per registrarmi come pilota e vedere se sarò in grado di sostenere e portare a termine il volo inaugarale!
Baron Inserito il  - 24 Sep 2012 : 17:29:31
quote:
Originally posted by fabiopanoc

Ciao Baron,
grazie
allora visto si parla diDC9 spenderei volentieri tra un pochino i soldi o magari uno free x quello che è uscito dopo e ci ho volato e mi piaceva moltissimo l MD80 cioe la versione allungata del DC9 Giusto?

Esattamente, quando si parla di MD80 il maddog della Leonardo rappresenta il "non plus ultra" per ciò che riguarda la simulazione!!! Pemettimi di fare un piccolo appunto: è limitativo dire che l'MD80 sia solo la versione allungata del DC9; diciamo che è la versione moderna in quanto cambiano totalmente le strumentazioni e le modalità di navigazione.
p.s.: chiamami pure Gianluca... che Baron pare proprio bruttino!!!
Lupetto Inserito il  - 24 Sep 2012 : 17:05:48
Ciao Benvenuto!!!!
n/a Inserito il  - 24 Sep 2012 : 16:54:01
Ciao Baron,
grazie
Baron Inserito il  - 24 Sep 2012 : 16:31:21
Ciao Fabio, benvenuto. Ottima la scelta del 744 della Pmdg che considero uno dei migliori prodotti della Pmdg; visto che hai parlato di DC9 ti consiglio, quando vuoi spendere altri due soldini, un bel prodotto della SkySimulation, che riproduce fedelmente questo aereo tanto vecchiotto quanto ancora affascinante!!! Buon divertimento

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.13". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03