| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| Marc0_7 |
Inserito il - 12 Feb 2014 : 16:19:31 Ciao a tutti, ho da poco ripreso ad utilizzare fs9 dopo tanto tempo. Mi sono deciso ad unirmi a voi per rendere più realistico il volo simulato. Basta caccia ed aerei acrobatici, voglio imparare la navigazione strumentale. A tal proposito ho appena finito di provare il volo inaugurale e mi sono sorti parecchi dubbi. Ho utilizzato il 172SP di default ma ho impiegato circa 4 ore a 11000 piedi al massimo arriva sui 90 nodi, in finale a Malpensa l'ATC fornisce vettori differenti rispetto alla carta che ho. Poi la cosa buffa é che dopo tutte queste ore di volo strumentale il libretto di volo di f9 me ne ha registrate 0,3. Un saluto a tutti
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| Marc0_7 |
Inserito il - 13 Feb 2014 : 20:05:59 Ciao.. Sono di Viterbo. Grazie a tutti per il benvenuto. P.S. Oggi ho fatto il viaggio inaugurale, a parte piccoli errori per mancanza di dimestichezza per il resto tutto ok. Appena avró la designazione med sistemo la firma (non l'ho mai fatto prima).
Saluti a tutti
|
| MarcoDeBo |
Inserito il - 13 Feb 2014 : 14:17:36 Ciao e benvenuto!!...di dove sei?...non ti preoccupare, hai scelto la compagnia giusta!!!!...vedrai che gli esperti ti contateranno subito e ti aiuteranno, trovi tutta gente molto disponibile e nella compagnia ci sono tantissimi voli da fare!!!
Ciao ;) |
| Alfafox |
Inserito il - 13 Feb 2014 : 11:52:55 Ciao e benvenuto!
 |
| Lupetto |
Inserito il - 13 Feb 2014 : 11:16:28 Benvenuto!!!  |
| aledr |
Inserito il - 12 Feb 2014 : 20:15:06 Benvenuto e buon divertimento.
P.s. metti none e matricola nella firma almeno si vede chi sei quando lasci un post. |
| rocco |
Inserito il - 12 Feb 2014 : 18:21:24 Ciao Marco , Benvenuto a bordo,Vedrai che ti troverai Bene. Per la parte tecnica del volo ti risponderanno gli Esperti.

|