R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Flyhope |
Inserito il - 02 Oct 2014 : 09:27:43 Salve mi chiamo Yan (il nome completo sarebbe troppo complicato da pronunciare e un iliade a scrivere) Sono di nazinalità Bulgara ma vivo da 13 anni in Italia, ho 22 anni e vivo a Varese. La mia passione per il volo e nata dai miei parenti. Mio Bis nonno e mio nonno lavoravano presso l'areoporto come meccanici. Mio bis nonno lavorava presso una base aerea del Ex Unione Sovietica presso la città di Varna. Stessa cosa per mio nonno, che però dopo la caduta del comunismo inizio a lavorare presso l'areoporto di Varna (LBWN) affiliato alla compagnia BALKAN. Credo che la mia passione sia nata dopo la visita, grazie a mio nonno, a un B727 sè non sbaglio, che era in manutenzione. Sono arrivato in questo forum per poter gustare pienamnete questo simulatore e impare grazie a voi e con voi. Grazie a tutti e Buon Volo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
taker80 |
Inserito il - 05 Oct 2014 : 12:16:54 ciao yan benvenuto a bordo |
MED1434 |
Inserito il - 03 Oct 2014 : 13:14:28 Ciao Yan, benvenuto a bordo e buon divertimento!!!
 Paolo |
Roger |
Inserito il - 03 Oct 2014 : 09:54:43 Ciao Yan benvenuto. Molto bella la Bulgaria sia per il mare nella zona di Varna ma anche per le montagne, è una nazione che non ho mai visitato ma non escludo di andarci prima o poi!
 |
n/a |
Inserito il - 02 Oct 2014 : 20:38:43 Ciao e benvenuto |
stecca82 |
Inserito il - 02 Oct 2014 : 19:32:48 Benvenuto in Mediterranea Yan !!!! |
Lupetto |
Inserito il - 02 Oct 2014 : 18:52:17 Ciao Yan, benvenuto tra noi!!
Saluti, Fabio |
rocco |
Inserito il - 02 Oct 2014 : 16:10:56 Ciao Yan Benvenuto Penso che qui ti troverai bene,nella nostra scuola di volo ci sono degli ottimi istruttori,sia VFR e IFR,impara bene a pilotare un aereo e conoscere i VOR,ILS, come saprai dopo un po si può volare IVAO che e una struttura che con i radar controlla tutti i traffici,e volando puoi parlare con i controllori che ti daranno istruzioni,ma devi anche conoscere e carte aeronautiche. Se hai dei dubbi chiedi pure.se ai Skype metti il tuo indirizzo. Ciao e Buon Volo |