R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
dominter |
Inserito il - 27 Sep 2016 : 16:22:13 Ciao a tutti, sono Domenico e sono uno studente di ingegneria. Ho una grande passione per gli aerei da quando ero piccolo e da pochi mesi mi sono appassionato ai simulatori di volo. Ho scoperto questo sito da poco e ho deciso di iscrivermi per condividere esperienze e suggerimenti con chi ha maggiore esperienza di me. :) |
11 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Adams |
Inserito il - 09 Jan 2017 : 22:32:03 Un benvenuto anche da parte mia. Non ti pentirai della scelta fatta: clap:    Buon lavoro e buon divertimento. |
RandyDeLucia |
Inserito il - 09 Jan 2017 : 21:20:02 ahahah Vatsim è della concorrenza.. io sono Pro-IVAO ! |
dominter |
Inserito il - 04 Nov 2016 : 00:50:01 quote: Originally posted by rocco
Ciao Domenico Benvenuto,vedrai che ti troverai bene,da noi ce una scuola di volo VFR e IFR,,a parte questo esiste una organizzazione che si chiama IVAO in cui si vola online e si parla con i controllori con teamspeak2,per volare con IVAO devi conoscere bene le carte aeronautiche,in estero si parla inglese,se installi teamspeak2,puoi ascoltare le conversazioni controllori/piloti,esiste anche un sito in cui si vedono tutti gli aerei in volo IVAO,attualmente ci sono mille aerei,,per tutti i dubbi scrivi qui,,Ciao https://webeye.ivao.aero/
Ciao e Grazie per i consigli. L'inglese lo conosco abbastanza. Ho scoperto anche il network VATSIM. |
RandyDeLucia |
Inserito il - 09 Oct 2016 : 21:43:32 Un caloroso benvenuto :)
Randy |
rocco |
Inserito il - 02 Oct 2016 : 11:45:51 Ciao Domenico Benvenuto,vedrai che ti troverai bene,da noi ce una scuola di volo VFR e IFR,,a parte questo esiste una organizzazione che si chiama IVAO in cui si vola online e si parla con i controllori con teamspeak2,per volare con IVAO devi conoscere bene le carte aeronautiche,in estero si parla inglese,se installi teamspeak2,puoi ascoltare le conversazioni controllori/piloti,esiste anche un sito in cui si vedono tutti gli aerei in volo IVAO,attualmente ci sono mille aerei,,per tutti i dubbi scrivi qui,,Ciao https://webeye.ivao.aero/
|
Shark |
Inserito il - 29 Sep 2016 : 14:42:39 Ciao e benvenuto anche da parte mia  |
Salvatore |
Inserito il - 28 Sep 2016 : 20:30:08 Ciao benvenuto!!!! |
dominter |
Inserito il - 28 Sep 2016 : 16:05:30 Ciao a tutti e Grazie per il Benvenuto sul forum di Mediterranea virtual. |
Roger |
Inserito il - 28 Sep 2016 : 05:28:48 Benvenuto |
adribar |
Inserito il - 27 Sep 2016 : 20:45:35 Benvenuto. |
n/a |
Inserito il - 27 Sep 2016 : 18:23:24 Ciao Domenico, benvenuto in compagnia. |