| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| rocco |
Inserito il - 14 Jan 2026 : 16:41:58 Ciao a tutti Mi sono loggato in VATSIM ma per poter volare devo fare un test di 40 domande ,che non sono riuscito a trovare questo test ,ho aperto le pagine di VATSIM,VATITA,VATITA wiki,ma niente. Grazie se mi date una dritta |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| Baron |
Inserito il - 16 Jan 2026 : 08:44:12 Mi rimane complicato così.... non saprei, io stesso e gli altri, dopo aver fatto tutti i moduli di questo corso, non abbiamo avuto problemi di sorta. Magari prova ad iscriverti sul gruppo Discord di Vatsim Italia |
| rocco |
Inserito il - 16 Jan 2026 : 07:50:22 Ciao Gianluca ,dopo aver cliccato new member orientation TEST,non sono riuscito ad aprire pagina per (rifare primo step),se per favore mi puoi dire step dopo step, Ciao |
| Baron |
Inserito il - 15 Jan 2026 : 19:40:04 Quando è così vuol dire che c'è qualche modulo che non hai visionato e quindi privo della scritta Done in verde; spulcia bene tra i moduli, è capitato anche a me |
| rocco |
Inserito il - 15 Jan 2026 : 15:58:39 Ciao Ragazzi, ancora non riesco a completare il test di ingresso pilota Vatsim ,nel primo step composto da 5 domande lo fatto per 4 volte e tenendo conto del punteggio piu alto 73/100,(Che ho fatto ieri scaduto?) Check for Understanding: Module 1 Quiz , Done:view (verde)Done:riceive a grade (verde). adesso volevo entrare nel secondo step per continuare il test,ma niente ho provato in tanto modi. Se qualcuno esperto mi puo indicare step per step come fare. Grazie
|
| Baron |
Inserito il - 14 Jan 2026 : 19:16:36 Li devi fare tutti, sono 5 moduli. Ogni volta che segui una lezione e fai i test deve uscire la scritta Done. Poi alla fine dai il test finale. Usa il traduttore automatico di Google perché tutto in inglese, se puoi tieni anche una finestra a parte aperta per eventualmente aiutarti con Google a rispondere alle domande |
| rocco |
Inserito il - 14 Jan 2026 : 18:07:47 Ciao Gianluca orientiaton test cisono entrato adesso ,poi dove devo cliccare,module1 in alto ,ho, nodel1 in basso,,se mi puoi dare altri step . Grazie |
| Baron |
Inserito il - 14 Jan 2026 : 17:28:15 Ciao Rocco, collegati col tuo account a questo link: https://learn.vatsim.net/login/index.php
Cerca e completa il new member orientation test |