Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Registrazione Tappe
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED108

Tecnico di terra

Italy
206 Messaggi

Lasciato il  - 12 Apr 2019 :  11:34:16  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno, volevo sapere se c'è qualche problema per la validazione delle tappe,perche io sono BGTL,ma mi vedo ancora a ESNB.
Grazie Claudio

fabry73
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 12 Apr 2019 :  14:57:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao,l'ho respinto in data 09/04 forse non ti è arrivata l'email. Il motivo è la rotta (GOLULODKUV DCT DUVOB DCT AXEKO) non esiste. Ho lasciato in sospeso la tappa 38 in attesa che rifai la 37.
Ciao

Vai ad inizio pagina

MED108
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 12 Apr 2019 :  18:36:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ma come fai a respingere la tappa ma non vedi che e un errore di scrittura,l'hub la valida e tu no. Ciao

Modificato da - MED108 il 12 Apr 2019 18:38:41
Vai ad inizio pagina

fabry73
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 12 Apr 2019 :  20:39:04  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sicuramente all'hub è sfuggita l'irregolarità del piano di volo, non so che dirti. Mi dispiace ma, per sicurezza, ho controllato anche su più siti, non riesco a trovarne uno che mi validi la rotta. A scarso di equivoci, dimmi dove hai redatto e validato tu la rotta, sarà mi premura correggere ad un mio eventuale errore.
Ciao Fabrizio

Vai ad inizio pagina

MED108
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 13 Apr 2019 :  12:17:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Allora non voglio far polemiche , ma ti ripeto che invece di aver scritto Golol ho scritto Golul,(che poi e la stessa che tu consigli in altro form)per quanto riguarda la rotta se prendi l'arrivo sulle carte jeppesen vedrai che per atterrare sulla rwy23 (IF)per errore ho riportato anche i due waipoint di avvicinamento,se poi questo non fa validare i voli allora fai tu.
Saluti Claudio
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03