Ottimo. Io credo di no rientrare nemmeno nei minimi
Ricordiamoci che per la Microsoft i requisiti minimi sono un po' come viaggiare sul vagone in terza classe, e quelli ideali come viaggiare seduti sul gancio tra il convoglio di seconda classe e quello di prima
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
quote:Originally posted by Giulio Ricordiamoci che per la Microsoft i requisiti minimi sono un po' come viaggiare sul vagone in terza classe, e quelli ideali come viaggiare seduti sul gancio tra il convoglio di seconda classe e quello di prima
Non so se esserne fiero o meno, ma sono stato chiamato per il test di FS2020.
Accettando, ho aderito a un Non-Disclosure Agreement. Quindi non posso divulgare dettagli.
L'importante è: MED c'è anche qua C'è da vedere se MDA funzionerà con il nuovo simulatore e, sopratutto, tenere alto l'onore dei BugBusters
G.
P.S. Sono aperte le scommesse su quanto ci metterà il PC a esplodere.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ottimo Giulio, sei il nostro beta tester ufficiale! Riporta ad Asobo tutti i bug che riscontri e darci qualche indicazione, per quanto possibile, se siamo veramente in procinto di una nuova era della simulazione.
Responsabile VAS-IVAO - Validazioni HUB Roma & Milano - Flight Instructor Andrea MED436 - PPL(A)
Con tutto quello che c'è da tirar giù, riuscirò a fare il primo volo tra una settimana
G.
Anche se in realtà come PC rientra a metà strada tra i requisiti consigliati e ottimali, riesco a spingerlo parecchio con un frame stabile intorno al 20 FPS.
La cosa che senza di dubbio mi ha sorpreso di più è che finalmente il sim sfrutta la scheda video come si deve. Nelle prove che ho fatto ho avuto un utilizzo della Gpu intorno al 90/99% e della CPU non oltre il 30/35%... Anche l'utilizzo della Ram mi è pare molto ragionevole.
G.
Personlamente, ho già preordinato la versione premium deluxe dallo store Aerosoft (il fascino della confezione con 6 DVD vince su tutto).
Le versioni alpha che ho testato fino a ora mi hanno lasciato impressionato, e con le ultime release anche l'impatto sul frame-rate e il bilanciamento tra GPU e CPU sembra migliorato. Adesso viaggio sui 30/40 FPS senza grossi problemi. Le basi sono buone (stranamente) e sono convinto che quanto ci stanno facendo testare con la Alpha sia solo una piccola parte del tutto (sicuramente lo sviluppo è molto più avanti di quello che è stato dato in pasto ai testers sino ad ora per evitare eccessivi leaks). Peraltro, la Microsoft e Asobo hanno fatto una partnership decennale, quindi la cosa mi fa ben sperare su un arricchimento di medio periodo (al netto del giorno che staccheranno la spina e resteremo con il deretano a terra ): la filosofia è un po' come quella di Windows 10, cioè fornire un software che sia una piattaforma.
Giulio