Buona sera a tutti. Battuto il mio record personale in numero di voli consecutivi effettuati in un mese. Nel caso specifico, in questo mese di APRILE raggiunta e superata la quota di...." 100 voli consecutivi " come evidenziato nella tabella assegnazioni... non male direi. Devo però menzionare il collega FABRIZIO MINESI che anche lui non ha per nulla scherzato e gli manca davvero poco. Una piccola soddisfazione che volevo condividere con tutti voi ringraziando altresì il nostro Hub Captain Milano Giorgio Parolini per la mole di lavoro svolto. Un grazie e una buona continuazione a tutti.
Complimenti Max. Da quel che so pare anche tu sia un buon pilota che fa le cose per bene, continua così!
Due paroline, visto che lo hai menzionato, le spendo per il buon Fabrizio Minesi che è sempre ultra prodigo alla causa e sempre impeccabile come validatore e tutore della regole.
Non so se sia l'effetto del lockdown, ma mi pare che Mediterranea stia prendendo un bella direzione ultimamente.
Buoni voli e buona giornata a tutti
Descend 4000ft cleared ILS Z 35L... Nicola Insardà - MED1472
Max mi congratulo vivamente con te, per l'impegno, la passione che hai dimostrato continua cosi "BEN FATTO".
"frecciaserba"…. grazie per le parole che usi sempre nei miei confronti mi conosci… sai che sulle regole non riesco a trovare scorciatoie sicuramente questo mio modo di operare non a tutti puo’ piacere… ma credo, che solo rispettando le regole “basilari” possiamo restare la compagnia numero UNO.