Buongiorno a tutti. Con riferimento al TOUR 42, la tappa 4215 prevede l'arrivo a LICB ( Comiso ) che ahimè in FS9 non viene riconosciuto. Ovviamente è interessata anche la tratta 4216. Un'alternativa potrebbe eventualmente essere ( LICC ) Catania. Grazie e buona giornata a tutti
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Giulio, ti ringrazio ma il problema di FS9 non è relativo allo scenario ma alla selezione della posizione, ovvero, quando devi imputare la città e il relativo apt interessato nella pagina VAI ALL'AEROPORTO ( Crea volo - Paese/regione, Italia - poi segue città: qui' si dovrebbe fare la scelta ma il codice LICB relativo a Comiso non lo riconosce, non esiste ) Grazie https://imgur.com/a/4DhU2UU
Buona sera a tutti. Domanda: qualche collega che utilizza ancora FS9, come me, riscontra il problema che tra gli aeroporti inseriti in FS9, non viene riconosciuto LICB ( Comiso )...?? Grazie e buona continuazione.
ho reinstallato FS9 e provato lo scenario presente su AVSIM. Mi sembra che lo veda FS
Sicuro che sia installato correttamente?
L'ho posizionato in
ADDON SCENERY | |_LICB |_SCENERY |_TEXTURE
E poi ho attivato lo scenario dalla libreria scenari.
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Giulio ti ringrazio, ho scoperto l'arcano. Stupidamente mi ero intestardito sulla ricerca solo come COMISO, quando invece mi appariva normalmente come MAGLIOCCO, infatti poi la tua immagine mi ha ulteriormente dato conferma. Che vuoi che ti dica, è l'età....!!! Mannaggia a me mannaggia..!!! Ti ringrazio nuovamente anche per la pazienza e buona continuazione a te e a tutti.
Ciao non credo sia possibile... il Q400 e' un turboelica (eng. turboprop) e non puo' essere considerato un Business jet. Nella descrizione del Tour sono specificati gli aerei da utilizzare.
Volato con il CJ4 su MSFS2020. Sembra di guidare un go kart. Accelerazione di uno space shuttle in orbita... se fosse realisticamente così servirebbe la tuta da jet militari per fare i passeggeri.
Comunque su IVAO sono consentiti tutti gli aerei L e M.
ERJ135 provato su P3D... grafica e realismo... lasciano molto a desiderare.
Secondo me si dovrebbe sempre garantire la possibilità di usare aerei similari sviluppati bene in base alla categoria: QUALITYWINGS BAe 146, FSLAB, PMDG, MJC8 Q400. Aerei complessi e con tutto funzionante e vicino il più possibile al realismo di un volo.
MSFS sul VFR con elica imbattibile ma su IFR con jet veramente una delusione.
Vediamo come prosegue per ora a mala pena riuscito a fare una SID con il "go kart".
Volato con il CJ4 su MSFS2020. Sembra di guidare un go kart. Accelerazione di uno space shuttle in orbita... se fosse realisticamente così servirebbe la tuta da jet militari per fare i passeggeri.
Comunque su IVAO sono consentiti tutti gli aerei L e M.
ERJ135 provato su P3D... grafica e realismo... lasciano molto a desiderare.
Secondo me si dovrebbe sempre garantire la possibilità di usare aerei similari sviluppati bene in base alla categoria: QUALITYWINGS BAe 146, FSLAB, PMDG, MJC8 Q400. Aerei complessi e con tutto funzionante e vicino il più possibile al realismo di un volo.
MSFS sul VFR con elica imbattibile ma su IFR con jet veramente una delusione.
Vediamo come prosegue per ora a mala pena riuscito a fare una SID con il "go kart".
Ciao
:)
Se non scarichi la MOD meglio che nemmeno lo apri sul simulatore quell'aereo!!!
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
Concluso il Tour...Complimenti davvero a Vortex e chi a collaborato!!! Grazie, mi sono divertito Ok, ora mi aspetto un altro tour e un altro e un altro ancora...considerate però che posso volare solo con FS9 al momento non posso permettermi altro.