Buongiorno a tutti e BUON ANNO. Nelle assegnazioni odierne, ho riscontrato che mi viene conteggiato un volo effettuato che in realtà non ho mai eseguito. Penso che sia riferito all'ultimo volo di ieri 31/12/2021 convalidato però in data odierna. Inoltre, le email relative agli ultimi 7 voli effettuati tra i giorni 30 e 31 u.s. non sono menzionate, come di consueto, nella seziona LOCAL MAIL. Grazie e nuovamente Buon Anno a tutti.
Ti rispondo sulla prima, per la seconda lascio a Roger.
Il volo per qualche motivo è stato convalidato dopo la chiusura del mese. Per questo lo ha registrato a gennaio. Ho sistemato sugli archivi.
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Grazie mille Giulio. Buon Anno a te e Famiglia Max <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Giulio
Ciao Max, buon anno!
Ti rispondo sulla prima, per la seconda lascio a Roger.
Il volo per qualche motivo è stato convalidato dopo la chiusura del mese. Per questo lo ha registrato a gennaio. Ho sistemato sugli archivi.