Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 pareri su fs 2020
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

lucadudu
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 22 Apr 2022 :  14:46:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Amici, grazie per i consigli di tutti e comunque mi sembra che il forum si sia animato. Vorrei precisare e ribadire che non volevo assolutamente offendere nessuno e soprattutto prendere in giro, ci mancherebbe, come e' stato insinuato. Il mio pensiero e' che a fronte di una splendida grafica la gestione del sim sia complessa, e che i voli ifr iano tuttora penalizzati negli aerei di default da un ibrido tra i vecchi sim e i pay. Ma mi piacerebbe sentire altri pareri. Un abbraccio a tutti e buon week end. Mauro Raiteri, med 1394

mraiteri
Vai ad inizio pagina

lucadudu
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 23 Apr 2022 :  10:31:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie a tutti per i consigli e le proprie educate opinioni. Ritengo il simulatore in questione sicuramente di una grafica accattivante. il 'giochino' e' un po' macchinoso. Mi fa piacere che i piloti 'veri' si allenino in vfr. Ribadendo che non volevo offendere nessuno, perche' mai?, gli aerei ifr di default hanno ancora bug e un sistema ibrido per quello che riguarda l FMC, Ma sarebbe bello sentire altre opinioni e le caratteristiche degli hardware utilizzati. buon 25 aprile a tutti. mauro

mraiteri
Vai ad inizio pagina

subentu48
Rampista

Italy

Lasciato il  - 23 Apr 2022 :  20:08:25  Mostra Profilo  Visita subentu48's Homepage  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti.
Anche io ho 61 anni.
Non ho MSFS2020, non posso ancora permettermelo, ma lo sogno tutte le volte che avvio FSX e appena potrò lo prenderò.
L’innovazione tecnologica di MSFS2020 è disruptive pertanto ha creato un gap rispetto ai concorrenti rappresentando di fatto lo stato dell’arte da raggiungere. Non si tornerà mai più indietro.

Blue skies!

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03