Approfitto, off topic, visto che Claudio forse puo aiutarmi, pur seguendo la corretta procedura, almeno credo, non riesco a importare il FP da simbrief. Grazie
Ciao Arcangelo, io ho provato tempo fa ma non funzionava, pare fosse un bug che dovevano risolvere con l'ultimo update. Onestamente non ho ancora riprovato perché inserisco tutto a mano nell'fmc. Proverò e ti faccio sapere.
Every landing is one of those hard controlled crashes!
Grazie Arcangelo Ha ancora qualche imperfezione e sbavatura che non ho avuto il tempo di correggere bene. L'importante è averla poi si può sempre migliorare. Dalla prossima cambio sistema, tempo permettendo.
A me sembra funzionare anche con la mod Working Title, anche se cambia il numero di registrazione (cosa che non sono riuscito a modificare nel colore e nel testo ). Eventualmente fatemi sapere se avete problemi.
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Ci provo, non sembra un modello a parte, ma una mod di quello della Asobo di default per la versione Premium.
[/quote] Ciao Andrea, si è quello, però sul sim lo visualizza con una sua livrea, quindi credo necessiti di una sua livrea dedicata....credo Grazie per la disponibilita
Al dl là di qualche problema tecnico che sto avendo con la livrea del Longitude, volevo chiedere conferma su una cosa: se io modifico qualcosa nelle cartelle degli aerei Asobo (magari solo modificando un file delle texture o un file di configurazione .cfg), quelle ufficiali, non quelle che installo in Community, rischio che venga rilevata una manomissione dei file originali e che abbia problemi con l'installazione di MSFS2020 in generale? Grazie
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020