Autore |
Discussione  |
|
Sandrino

Rampista
  
Italy
162 Messaggi |
Lasciato il - 10 Feb 2024 : 13:25:59
|
Premesso che fino a ieri tutto filava liscio, oggi provo a lanciare il sim e dopo le prime schermate compare la scritta "inserire disco di gioco". A parte il fatto che ho acquistato la versione online su MS Store, questo mi suona come un problema rognosissimo dal quale a stento potrò uscirne. Per caso qualcuno di voi è già incappato in qualcosa del genere? Grazie comunque e buona giornata a tutti |
 
|
|
andy08
Addetto biglietteria

Messaggi: 35 |
Lasciato il - 10 Feb 2024 : 13:35:10
|
devi aggiornare l applicazione di xbox |
 |
|
Sandrino
Rampista
  

Italy
Messaggi: 162 |
Lasciato il - 10 Feb 2024 : 13:40:21
|
quote: Originally posted by andy08
devi aggiornare l applicazione di xbox
Pare che il problema fosse nella mancata sincronizzazione tra account MS e app di Xbox. Lanciato da quest'ultima app, il sim ha ripreso a funzionare. Saluti
|
 
|
 |
|
Sandrino
Rampista
  

Italy
Messaggi: 162 |
Lasciato il - 10 Feb 2024 : 14:28:40
|
quote: Originally posted by andy08
devi aggiornare l applicazione di xbox
Sì infatti, era da aggiornare prima di tutto. Grazie mille, ciao |
 
|
 |
|
|
Discussione  |
|