Autore |
Discussione |
|
lucadudu
Rampista
Italy
184 Messaggi |
Lasciato il - 09 Sep 2024 : 17:19:50
|
Buongiorno. Chiedo una precisazione per scuola volo con discord da me mai utilizzata finora. Leggo sulle istruzioni della compagnia, che oltre a registrarsi sul canale mediterranea occorre poi l abilitazione attraverso la stanza hangar. Non L ho trovata, chiedo aiuto. Grazie. Med 1394 |
mraiteri |
|
Vortex
Responsabile VAS-IVAO
Lasciato il - 09 Sep 2024 : 19:35:15
|
quote: Messaggio originale inserito da lucadudu
Buongiorno. Chiedo una precisazione per scuola volo con discord da me mai utilizzata finora. Leggo sulle istruzioni della compagnia, che oltre a registrarsi sul canale mediterranea occorre poi l abilitazione attraverso la stanza hangar. Non L ho trovata, chiedo aiuto. Grazie. Med 1394
Ciao Mauro, devi seguire le istruzioni presenti sul link per accedere a Discord sul nostro server. Una volta entrato basta fare richiesta sulla stanza hangar e si viene abilitati. Con quale nickname ti sei registrato su Discord? Se mi dai il nominativo posso inviarti tramite l'applicazione l'invito per accedere al server. |
Responsabile eventi - Responsabile VAS-IVAO - Collaboratore Club Raduni - Flight Instructor
Andrea MED436 - PPL(A) |
|
|
lucadudu
Rampista
Italy
Lasciato il - 10 Sep 2024 : 00:16:01
|
Mi sono registrato come med13942721. Si ti sarei molto grato perche' non veo la stanza hangar. Spero di "vederti su Discord, quindi a presto e grazie. |
mraiteri |
|
|
Vortex
Responsabile VAS-IVAO
Lasciato il - 10 Sep 2024 : 10:36:21
|
quote: Originally posted by lucadudu
Mi sono registrato come med13942721. Si ti sarei molto grato perche' non veo la stanza hangar. Spero di "vederti su Discord, quindi a presto e grazie.
Ciao Mauro, ti ho inviato una richiesta su Discord al nickname indicato, fammi sapere se ti è arrivata. Se segui le indicazioni del post Discord (http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10168&SearchTerms=discord) e clicchi sul link presente dovrebbe aprirti automaticamente tramite il programma il nostro server. In caso prova ad accedere anche con questo link https://discord.gg/yDzeDPjP
|
Responsabile eventi - Responsabile VAS-IVAO - Collaboratore Club Raduni - Flight Instructor
Andrea MED436 - PPL(A) |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 10 Sep 2024 : 13:28:20
|
Ciao Mauro, se hai la possibilità di provarlo, noi stasera siamo in canale Ciao |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
lucadudu
Rampista
Italy
Lasciato il - 11 Sep 2024 : 18:15:03
|
Grazie a tutti. Sono all'Elba ancora qualche giorno e internet va e viene. Vedo Discord e i canali. Volevo chiedere ancora quando dovro' collegarmi con Baron per la lezione, quale canale discord devo aprire? Grazie ancora a tutti per la professionalita' e la cortesia. Mauro MED1324 |
mraiteri |
|
|
Vortex
Responsabile VAS-IVAO
Lasciato il - 11 Sep 2024 : 18:31:30
|
quote: Originally posted by lucadudu
Grazie a tutti. Sono all'Elba ancora qualche giorno e internet va e viene. Vedo Discord e i canali. Volevo chiedere ancora quando dovro' collegarmi con Baron per la lezione, quale canale discord devo aprire? Grazie ancora a tutti per la professionalita' e la cortesia. Mauro MED1324
Ciao Mauro, il canale sarà quello della scuola di volo. |
Andrea MED436 - PPL(A) |
|
|
lucadudu
Rampista
Italy
Lasciato il - 11 Sep 2024 : 23:05:57
|
Perfetto, grazie Andrea |
mraiteri |
|
|
lucadudu
Rampista
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2024 : 07:30:13
|
Bun giorno, ancora una precisazione. Per seguire la lezione di volo di Baron del 19.09 e' sufficiente un pc con microfono o serve anche videocamera? Grazie... Mauro Raiteri |
mraiteri |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2024 : 10:01:12
|
Ciao Mauro,si interagisce su discord, in canale vocale scuola di volo, serve cuffia,microfono e si condivide lo schermo. Ciao |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
lucadudu
Rampista
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2024 : 19:12:46
|
ok sempre grazie! |
mraiteri |
|