vai su Flight Planning e clicchi su Free Text Editor; lì copi in formato testo il piano di volo di Simbrief e verifichi la validazione. Il risultato deve riportare la dicitura NO ERRORS.
Il formato del piano di volo deve essere come l'esempio sottostante: (FPL-MEDxxx-IS -A20N/M-SDE2E3FGHIRWXY/LB1 -LICG1120 -N0463F300 ROBET DCT BEKIV DCT PIGER -LICA0115 LIRN -PBN/A1B1C1D1O1S2 DOF/250807 REG/N251SB RMK/TCAS) [/quote]
Baron, C'è differenza tra il sito che hai indicato tu e www.eurofpl.eu ..? Io sto usando questo per le validazioni dei pdv IFR. È la stessa cosa? Grazie Antonio
stesso problema anche per la tappa 33...tutti il piani fatti da simbrief danno errori.....sarà che non capisco cosa mi dice per gli errori e quindi non so come risolvere.....
stesso problema anche per la tappa 33...tutti il piani fatti da simbrief danno errori.....sarà che non capisco cosa mi dice per gli errori e quindi non so come risolvere.....
buona domenica....esiste un a318 o 319 free per fs2020? o qualcosa di equivalente da usare per le tappe42 e 43
Buongiorno, per le tappe 42 e 43, in deroga al regolamento del tour, si può utilizzare anche l' A320, considerando però il MLW in funzione della lunghezza pista.