Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 REGISTRAZIONI VOLI
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Max Baffo

Primo ufficiale

Italy
739 Messaggi

Lasciato il  - 27 Nov 2025 :  12:39:21  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno a tutti.
Non so se ci sono problemi, ma segnalo che mi risulta un volo ancora in attesa di registrazione dal 25/11 pomeriggio mentre ho nOtato che altri voli di altri colleghi effettuati successivamente sono stati regolarmente registrati.
Grazie e buona continuazione.
Max.

Max Baffo / MED1319 - HUB Milano

Modificato da - Max Baffo il 27 Nov 2025 12:42:02

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 27 Nov 2025 :  13:57:57  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da Max Baffo

Buongiorno a tutti.
Non so se ci sono problemi, ma segnalo che mi risulta un volo ancora in attesa di registrazione dal 25/11 pomeriggio mentre ho nOtato che altri voli di altri colleghi effettuati successivamente sono stati regolarmente registrati.
Max.

Ciao Massimo,
purtroppo c'è un errore nella rotta che riporta la seguente stringa: 24. ERLIT L865 RITEB

Sicuramente un refuso di battitura che però ne determina il respingimento.

Approfitto per sensibilizzare i colleghi che validano all'hub nel non lasciare in pending i voli per troppo tempo al fine di non bloccare le sequenze di avanzamento dei piloti.

Grazie

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

Max Baffo
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 27 Nov 2025 :  14:09:07  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Hai ragione in effetti me ne sono accorto quando avevo già trasmesso. Rifaccio. Grazie
Max

quote:
Originally posted by Baron

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale inserito da Max Baffo

Buongiorno a tutti.
Max.

Ciao Massimo,
purtroppo c'è un errore nella rotta che riporta la seguente stringa: 24. ERLIT L865 RITEB

Sicuramente un refuso di battitura che però ne determina il respingimento.

Approfitto per sensibilizzare i colleghi che validano all'hub nel non lasciare in pending i voli per troppo tempo al fine di non bloccare le sequenze di avanzamento dei piloti.

Grazie
[/quote]

Max Baffo / MED1319 - HUB Milano

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.14". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03