Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Tratta 6353
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

med306

Secondo Ufficiale

Italy
466 Messaggi

Lasciato il  - 04 Jan 2026 :  16:51:20  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
salve
erroneamente é stato trasmesso il report in oggetto all'HUB, si prega di non considerare la trasmissione del report in oggetto x quanto riguarda l'HUB ma solo x il Tour .
Grazie

Salvatore Uccio Ponzio

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 04 Jan 2026 :  17:13:04  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
Respinto come da tua richiesta.

Saluti

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 06 Jan 2026 :  17:07:41  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
Ciao,
hai altri 2 voli all'Hub che, se validati, ti farebbero perdere la sequenza.... che dobbiamo fare????

Vai ad inizio pagina

med306
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Jan 2026 :  15:52:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
non convalidarli

Salvatore Uccio Ponzio
Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 07 Jan 2026 :  17:37:11  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by med306

non convalidarli

Alt.... non convalidarli lo dici a tu sorella!!!

A me dici, non convalidarli per favore!!!

E comunque, cerca di metterci un po di più la testa, sono 3 volte che invii voli come se dovesse esserci una sequenza!!!

Vai ad inizio pagina

med306
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 09 Jan 2026 :  08:03:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
permalosetto il personaggio anche perchè non ho detto nulla di offensivo, ma questo mi fa capire con chi ho che fare.-

Salvatore Uccio Ponzio
Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 09 Jan 2026 :  08:42:47  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
quote:

permalosetto il personaggio anche perchè non ho detto nulla di offensivo, ma questo mi fa capire con chi ho che fare.-

Ricorda una regola fondamentale dei forum:

quando inserisci un messaggio equivale ad interagire all'interno comunità, dove normalmente si entra con educazione, in punta di piedi, si chiede permesso e per favore e si ringrazia quando si ottiene una risposta al quesito posto.

Remember per lo volte successive!!!

Vai ad inizio pagina

med306
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 09 Jan 2026 :  08:49:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ripeto non HO OFFESO NESSUNO quindi questi consigli di buona educazione falle a fare qualcun altro come buttare nel cesso 16 anni di iscrizione ma va bene cosi e la chiudo definitivamente in quanto certe persone come non sono in grado di interagire in un a comunità dove ci si da del tu e non del lei o del voi e ti rispondo con le stesse tue parole ... questi consigli valle a dare a tua sorella. Fine della trasmissione.

Salvatore Uccio Ponzio
Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 09 Jan 2026 :  08:55:56  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
quote:

ripeto non HO OFFESO NESSUNO quindi questi consigli di buona educazione falle a fare qualcun altro come buttare nel cesso 16 anni di iscrizione ma va bene cosi e la chiudo definitivamente in quanto certe persone come non sono in grado di interagire in un a comunità dove ci si da del tu e non del lei o del voi e ti rispondo con le stesse tue parole ... questi consigli valle a dare a tua sorella. Fine della trasmissione.

No fidati, impara ad esprimerti, che non sei capace... così come non sei nemmeno in grado di capire che ti è stata data una mano per evitare che tu perdessi una sequenza di quasi 1000 voli.....

Comunque se vuoi scrivimi in privato, ti do il mio numero e così ci facciamo 4 chiacchere a voce e ti faccio capire meglio se ancora non sei in grado

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 09 Jan 2026 :  09:08:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:

ripeto non HO OFFESO NESSUNO

Uccio non si tratta di offendere.... però a volte un "per favore" e un "grazie" possono essere apprezzati...

PC1: win11 PRO - AMD Ryzen 9 9950X - 64Gb DDR5 6000Mhz - RTX 5080 16Gb
PC2: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
Vai ad inizio pagina

icos66
Secondo Ufficiale

Jamaica

Lasciato il  - 09 Jan 2026 :  11:10:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:

Porca miseria , a leggere questo papiro tutto d'un fiato, mi ha fatto venire l'ansia
Lo so le punteggiature non esistono più , vabbè.
Punto , punto e virgola ,due punti , abbondiamo.
Cit Toto Peppino e la malafemmina

Buongiorno Comandante

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.19". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03