Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 LIMC DEVOX 6F
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore  Discussione Prossima Discussione  

rocco
Tecnico di terra

Italy
276 Messaggi

Lasciato il  - 12 Jan 2026 :  14:47:53  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di rocco  Rispondi con Citazione
Ciao a Tutti ,ieri stavo effettuando volo IVAO LIMJ,,LIMC il controllore mi ha chiesto da fare STAR DEVOX 6F,sono entrato nel sito ENAV di cui sono registrato non sono riuscito a trovare questa carta .
Chiedo se potreste mandarmi Foto
Grazie Buon Volo

Modificato da - rocco il 12 Jan 2026 14:55:25

cerealkiller
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 12 Jan 2026 :  16:10:52  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno Rocco, sono andato a curiosare e, a meno che io non mi sia rimbambito del tutto, la 6F non la trovi perche' non esiste Chissa' cosa stava guardando e cosa voleva farti fare quel controllore! Vai tranquillo che ha sbagliato lui
Buon volo a tutti!

Every landing is one of those hard controlled crashes!
Vai ad inizio pagina

rocco
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 12 Jan 2026 :  16:16:09  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di rocco  Rispondi con Citazione
Esatto magari il controllore si e sbagliato esiste la DEVOX3E.
Ciao

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 12 Jan 2026 :  19:50:12  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
Ormai Ivao sta alla frutta, io ogni tanto mi metto a controllare su Napoli e purtroppo mi trovo di fronte situazioni imbarazzanti.... dilettanti allo sbaraglio nel vero senso della parola.

Vatsim enormemente pių qualitativo

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

Peco26112
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 12 Jan 2026 :  22:24:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Quoto quanto detto dal grande Gianluca, aggiungendo che i Controllori incontrati fino ad ora su Vatsim sono anche molto pių gentili ed in grado di mettere a proprio agio anche chi č alle prime armi!
quote:
Originally posted by Baron

Ormai Ivao sta alla frutta, io ogni tanto mi metto a controllare su Napoli e purtroppo mi trovo di fronte situazioni imbarazzanti.... dilettanti allo sbaraglio nel vero senso della parola.

Vatsim enormemente pių qualitativo

Andrea Pecorella
MED1570
Vai ad inizio pagina
   Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03