Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area operazioni di volo
 Volo on-line su Vatsim
 Vatsim vPilot connessione ATC
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

rocco
Assistente di volo

Italy
301 Messaggi

Lasciato il  - 01 Feb 2026 :  18:50:30  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di rocco  Rispondi con Citazione
Ciao a Tutti,ho effettuato un volo LEAL,LEPA non sono riuscito a collegarmi con ATC app,in viva voce,ho dovuto completare il volo via ciat privata con ATC app,per me inspiegabile perche ieri ho effettuato voli con ATC a voce senza problemi.
Chiedo lumi agli esperti .
Grazie

Baron
Comandante

Italy

Lasciato il  - 01 Feb 2026 :  19:11:32  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
Ciao Rocco,
l'ATC Vatsim funziona come per gli altri Network: o ti colleghi sintonizzando la frequenza corretta sulla COM1 del tuo radio panel oppure, direttamente su VPilot, fai doppio clic sull'ente di controllo con cui devi connetterti

Vai ad inizio pagina

rocco
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 01 Feb 2026 :  19:28:37  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di rocco  Rispondi con Citazione
Ciao Gianluca ,ci provo adesso

Vai ad inizio pagina

Baron
Comandante

Italy

Lasciato il  - 01 Feb 2026 :  19:49:45  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
Devi fare doppio clic su LEPA Approach e verificare che tu sia connesso in frequenza.... se i tuoi dispositivi audio input ed output sono settati correttamente, non c'è necessità di ulteriori settaggi

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03