Autore |
Discussione  |
PATHFINDER
Comandante Istruttore
   
    
Italy
Messaggi: 2554 |
Lasciato il - 26 Oct 2009 : 14:31:42
|
Bellissima Giulio!!!!!!
Ma preferisco quella con le bandiere dietro.......
   |

 


 
|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore
    
    

Lazio
Messaggi: 12774 |
|
Tommy
Generale
    
    
Italy
Messaggi: 5652 |
Lasciato il - 26 Oct 2009 : 14:39:06
|
Giulio sembri un "PAPPONE" in quella foto, un ruolo che non mi pare ti si addica molto     Ciao Generale |
 |
 |
|
Giulio
Vice Amministratore
    
    

Lazio
Messaggi: 12774 |
|
dany78
Addetto Check-in
 
Messaggi: 95 |
Lasciato il - 25 Nov 2009 : 11:47:02
|
Dopo ogni volo , i piloti della Qantas compilano un foglio detto " foglio dei guasti " , che spiega ai meccanici i problemi dell'aereo . I meccanici aggiustano i guasti , documentano il loro operato sul foglio e lo passano di nuovo ai piloti prima del volo successivo. Indubbiamente gli operatori a terra della Qantas non mancano di senso dell'umorismo .Ecco qualche lamentela dei piloti (P) e la soluzione segnalata dagli ingegneri della manutenzione (S) . Comunque la Qantas è l'unica compagnia aerea a non aver mai avuto un incidente . P: Pneumatico interno sinistro avrebbe quasi bisogno di essere sostituito . S: Pneumatico interno sinistro quasi sostituito . P: Test di volo OK , tranne atterraggio automatico molto duro . S: Non c'è l'atterraggio automatico installato su questo aereo P: Qualcosa non ben fissato nella coda . S: Qualcosa fissato nella coda. P: Scarafaggi morti sul parabrezza . S: Scarafaggi vivi ordinati e in arrivo . P: Pilota automatico in modalità mantenimento altitudine produce una perdita di 200 piedi al minuto . S: Non si è potuto riprodurre il problema a terra . P: Tracce di perdite nel carrello destro . S: Tracce rimosse . P: Volume del DME incredibilmente alto. S: Volume DME messo ad un livello più credibile . P: I fermi provocano il bloccaggio delle leve dell'accelerazione . S: E' a quello che servono P: IFF non funzionante. S: IFF sempre non funzionante quando sta su OFF . P: Sospetta lesione nel parabrezza. S: Sospetta di avere ragione. P: Motore N.3 perso. S: Motore N.3 trovato sull'ala sinistra dopo una breve ricerca . P: L'aereo si comporta in modo buffo . S: Aereo messo in riga dicendogli di volare bene e di fare il serio . P: Il radar emette ronzii . S: Radar riprogrammato con musica . P: Topo nella Fusoliera . S: Gatto installato . P: Rumore proveniente da sotto il pannello della strumentazione . Sembra un insetto che picchia su qualcosa con un martello . S: Martello sequestrato .
 |
 |
 |
|
Kletten
Comandante Istruttore
   
    

Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 25 Nov 2009 : 13:03:15
|
      
Kletten |
 |
 |
|
piero120379
Primo ufficiale
 
    
Italy
Messaggi: 671 |
Lasciato il - 25 Nov 2009 : 14:03:39
|
          |
  |
 |
|
egi80
Comandante
  
    

Italy
Messaggi: 1400 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
   
    
Italy
Messaggi: 2554 |
Lasciato il - 26 Nov 2009 : 08:26:29
|
Chissa' come facevano a mandare il report? Roger non era manco natoo!!!!!!
    
Buoni voli. |

 


 
|
 |
|
organdino
Tecnico di terra
   

Italy
Messaggi: 233 |
Lasciato il - 26 Nov 2009 : 22:03:03
|
Trooooppoooo bello quello della Quantas.............. soprattutto quello del motore n 3 perso.... PAZZESCO!!!!!  |
 |
 |
|
GiorgioMed074
Comandante
  
    

United Kingdom
Messaggi: 1029 |
Lasciato il - 26 Feb 2010 : 10:14:05
|
Nuove armi "intelligenti" montate su A10

|

Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
 |
|
Kletten
Comandante Istruttore
   
    

Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 26 Feb 2010 : 12:42:16
|
Potrebbero mettere Tom Cruise al suo posto... e poi che il pilota non si lamenti che non ha i Maverick a bordo! ahaha
Kletten |
 |
 |
|
Tommy
Generale
    
    
Italy
Messaggi: 5652 |
|
Roger
Amministratore
    
    

Italy
Messaggi: 12617 |
Lasciato il - 10 Mar 2010 : 17:32:32
|
Ma cosa si erano fumati???? 
 |
    PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
 |
|
satoshi80
Comandante
  
    

Italy
Messaggi: 1227 |
Lasciato il - 10 Mar 2010 : 18:02:57
|
Ahhhh...ora ricordo... E'stato dopo la tappa di Paro al Dangerous Tour...all'atterraggio sono stato accolto da due sherpa del posto che mi hanno aiutato a raccogliere i carrelli ed i pezzi dell'aereo persi durante l'atterraggio. Poi, in segno di fratellanza, mi hanno offerto un'insalata di funghi provenienti da un cargo messicano schiantatosi sul pendio della montagna, tali peyotes...non so bene cosa siano. Quindi, per celebrare l'incontro, abbiamo cantato l'inno nazionale nepalese, come ripreso in video... Che bella esperienza... |
 
|
 |
|
Tommy
Generale
    
    
Italy
Messaggi: 5652 |
Lasciato il - 10 Mar 2010 : 18:19:21
|
Sembro un matto, sono in casa che rido da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
satoshi80
Comandante
  
    

Italy
Messaggi: 1227 |
Lasciato il - 10 Mar 2010 : 18:22:36
|
Guarda...se sei arrivato al punto di chiamarmi per telefono per chiedermi se ero io posso anche crederci...
         |
 
|
 |
|
Tommy
Generale
    
    
Italy
Messaggi: 5652 |
Lasciato il - 10 Mar 2010 : 18:24:40
|
quote: Originally posted by satoshi80
Guarda...se sei arrivato al punto di chiamarmi per telefono per chiedermi se ero io posso anche crederci...
        
Non credevo tu avessi mangiato una quantità così elevata di quell'insalata, ma adesso comincio a capire tante cose di te!!!!   Ciao DB Generale |
 |
 |
|
GiorgioMed074
Comandante
  
    

United Kingdom
Messaggi: 1029 |
Lasciato il - 25 Mar 2010 : 19:39:01
|
per i nostri airbussisti.....compreso io
Ecco perchè i piloti preferiscono il 320 al DC9

|

Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
 |
|
germano77
Comandante Istruttore
   
    
Italy
Messaggi: 3389 |
Lasciato il - 25 Mar 2010 : 19:46:19
|
Lo pensavo anche io, mi sono dovuto ricredere .... |
 
|
 |
|
Discussione  |
|