Roger, potresti gentilmente dare un'occhiata a queste 2 immagini del mio TM? La seconda ha subìto quel picco quando dalla barra ho riaperto il simulatore per controllare il volo.
Caro Roger.. Ho fatto la seguente modifica non so se è sufficente.
quote:Windows vista non utilizza il file BOOT.INI, cosichè il metodo per attivare i 3GB di RAM è differente. Per accedere ai 3Gb è necessario utilizzare il comando BCDedit (Boot Configuration Data Editor).
bcdedit /set IncreaseUserVa 3072
per disabilitare il comando invece:
bcdedit /deletevalue IncreaseUserVa
Il comando descritto deve essere inserito dal "prompt dei comandi" (accedendovi come amministratore)
Apparentemente è tutto ok, cmq se non si pianta più per out of memory quella è la conferma. Diciamo che senza la modifica il crash avviene più meno quando si arriva a 1,8 GB... con la modifica sono arrivato anche a 2,8 GB senza problemi.
Ho un problema! Quando cerco di applicare LatiDo a FS9 tutto ok, ma quando cerco di avviarlo (FS9) dopo un secondo mi dice che ha smesso di funzionare!!!! PLEASE AIUTATEMI!
Ecco ua piccola guida per win 7 su come usare i 3 giga e piu' processori(core).
In Windows 7 andiamo nel prompt dei comandi lanciato con i comandi di amministratore. Come si lancia il prompt dei comani con i diritti di amministratore? Andiamo su Start->Tutti I programmi->Accessori- Quando troviamo Prompt dei Comandi premiamo sopra col tasto destro e scegliamo esegui come amministratore. Quando si sarò avviato il prompt digitiamo MSCONFIG A questo punto andiamo nel menu Opzioni di Avvio e scegliamo la voce opzioni avanzate come in figura.
A questo punto configuriamo correttamente il tutto come in figura. Chi avrà quattro,due o tre core le inserirà correttamente nella voce numero di processori. Per chi ha i sistemi a 32 bit inserirà nel valore memoria max il valore 3000. Non va messo di più altrimenti avrete dei bellissimi crash del sistema con blu screen.