Della sessione serale se ne occuperanno Gianluca e Tommy
Appena saranno pronti partiranno anche loro
Ciaoooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Il programma della scuola VFR by Iulius и stato stilato ed и in corso di approvazione da parte dello Staff Scuola.
Appena sarа tutto Ok passerт alla pubblicazione sul forum
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Il programma va benissimo, a momenti Giulio lo pubblicherа. Direi che anche gli altri (Tommy, Gianluca e Carlo) potrebbero organizzarsi in maniera simile in modo da avere una copertura anche sull'orario serale che con tutta probabilitа sarа quello piщ "affollato"... ,-)
Ciao a tutti, ho visto che non ci sono piщ stati mesaggi per il corso serale, и giа iniziato? In caso negativo posso Partecipare? Attendo notizie, ciao!!!!!
Idem per il VFR (la discussione и in rilievo). Se vuoi ascoltare la prossima sessione (sarа dopo Pasqua) puoi unirti, ma per la teoria bisogna terminare il corso
Ciaooo! Giulio
quote:Io mi aggiungo volentieri, il giorno quindi и venerdм alle 21,30 per l'incontro IFR?
Ciao Mirko!!
Allora per l' incontro se non erro eravamo rimasti per mercoledм o per giovedм (di questa settimana........io mi ricordo giovedм per essere precisi).
Inoltre avevamo concordato per vedere bene come approcciare al discorso intercettamento radiali, qdr e qdm ecc ecc....
Inoltre visto che abbiamo preso un pochino di confidenza con le carte (non siamo espertissimi ma qualcosa in piщ conosciamo) volevo avvisare che ho a disposizione delle carte fatte particolarmente bene su cui discutere (sempre che vi vada ovviamente).......Madeira vi dice nulla???
Chiudo la discussione per evitare una dispersione di richiesta.
Ciao Giulio