Autore |
Discussione  |
|
Davide MED220

Assistente di volo

Italy
347 Messaggi |
Lasciato il - 23 Apr 2009 : 18:05:33
|
Ragazzi, finalmente eccoci pronti di nuovo a volare con la mia ultima bestiola. Una cortesia però,mi servirebbe sapere se c'è qualche programma simle a FSNav per FSX. Grazie ragazzi... PS: Giulio, appena puoi, rimettimi operativo PPS: Ho apportato modifiche alla scheda video, non più la GTX285, ma bensì la GTX295, e credetemi volo con tutte, ma proprio tutte, le impostazioni al massimo |

|
|
Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland
Lasciato il - 23 Apr 2009 : 18:18:44
|
Ci credo!!! Mi raccomando fai delle foto se puoi! Comunque sull'argomento se fai una ricerchina nel forum c'è una dicussione che avevo aperto io a riguardo
Kletten |
 |
 |
|
Davide MED220
Assistente di volo

Italy
Lasciato il - 23 Apr 2009 : 18:41:18
|
Se mi ricordo come inserire le foto, volentieri... Ah, ho un altro problema ora: sto inserendo una nuova livrea, ma non riesco a salvare il file aircreft.cfg nuovo |

|
 |
|
Davide MED220
Assistente di volo

Italy
Lasciato il - 23 Apr 2009 : 18:50:05
|
nulla, risolto anche questo. Ora però non trovo la tua discussione Kletten, sull'argomento di prima |

|
 |
|
Bostonjung
Primo ufficiale

Emilia Romagna
Lasciato il - 25 Apr 2009 : 10:54:24
|
quote: Ragazzi, finalmente eccoci pronti di nuovo a volare con la mia ultima bestiola. Una cortesia però,mi servirebbe sapere se c'è qualche programma simle a FSNav per FSX. Grazie ragazzi...
Ciao in merito a quanto chiesto ti suggerisco FS Commander, che non è male!! Ovviamente è un payware!!!
eccotu il sito: http://www.fscommander.com/
Ciao Ciao!! |
  Gianluca Moretta MED1061 MILANO hub |
 |
|
Davide MED220
Assistente di volo

Italy
Lasciato il - 25 Apr 2009 : 11:27:17
|
Si, avevo notato. Mmmm, ci farò un pensierino  |

|