Autore |
Discussione  |
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 06 Jul 2009 : 14:56:33
|
Ok, a domani allora e...speriamo bene!!! |
 |
 |
|
luke234
Comandante

Italy
Lasciato il - 07 Jul 2009 : 12:24:12
|
Ciaoo..sono ancora in vacanza a Tenerife ..torno domenica sera 12 Luglio..ci risentiamo lunedi....purtroppo manco il TEST e mi dispiace moltissimo....lo faro' a settembre al prossimo corso IFR ...
MI SONO COLLEGATO SOLO OGGI ..da un cyber... SALUTI E BUONE VACANZE A TUTTI....   |
Luke Med150 HUB Roma
 Master

|
 |
|
rugge
Matricola
Italy
Lasciato il - 07 Jul 2009 : 13:44:34
|
posso partecipare anch'io? sono appena stato arruolato, ma non dovrei fare..come si dice in veneto.."una figura da ciòdi"
il mio contatto skype lucio.rugge |
MED1418 HUB MILANO MALPENSA LIMC

|
Modificato da - rugge il 07 Jul 2009 13:47:13 |
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
rugge
Matricola
Italy
Lasciato il - 07 Jul 2009 : 14:29:51
|
ah, no no, ho capito male io..il corso IFR l'ho già svolto presso il forum di flight simulator x, volevo solo partecipare al test per vedere se ero ad un livello soddisfacente. anche perchè, appena raggiungo le 50 ore online su IVAO, richiederò l'esame F.C.
 |

|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
rugge
Matricola
Italy
Lasciato il - 07 Jul 2009 : 14:37:31
|
in caso inizio proprio questa sera ad effettuare i voli che mi sono stati assegnati.
proprio oggi che piove doveva essere il primo giorno di "lavoro"?? spero ci sia bel tempo tra Trapani e Reggio Calabria! |

|
 |
|
Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il - 07 Jul 2009 : 14:55:38
|
quote: Originally posted by Giulio
Caaaapito! 
Aspettiamo che legga l'istruttore. Non credo che ci siano problemi in merito 
Ciaooo! Giulio
Per me nessun problema. Se vuoi partecipare al test in modo indicativo lasciami il tuo recapito skype (anche per email se vuoi) in modo che possa contattarti stasera ore 21. 

|

|
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 08 Jul 2009 : 11:46:15
|
Tutti promossi al test!!  un paio di errori se rileggevo bene li potevo anche evitare , comunque sono soddisfattissimo! In poche lezioni Gianluca è riuscito a darci delle ottime basi sul volo ifr. Grazie Gianluca! Grazie anche al Generale che si è prestato a farci da torre in una lezione pratica dove, personalmente, ho imparato tantissime cose! Adesso dobbiamo lavorare molto sulle lezioni apprese al corso e farci,come si dice, le ossa! Ps Giulio mi raccomando, dopo tanta fatica ci meritiamo il badge!!!   buoni voli ifr a tutti! |
 |
Modificato da - Falco il 08 Jul 2009 11:55:10 |
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il - 08 Jul 2009 : 13:24:19
|
E' stato davvero un piacere constatare come dal primo incontro in cui stavate praticamente a digiuno siete riusciti ad impossesarvi degli strumenti base che vi permetteranno di fruire di questa ameno hobby di simulazione in modo più entusiasmante. Potrete scorazzare finalmente per i network online con più sicurezza e consapevolezza. Congratulazioni! Ma ricordate che siete solo all'inizio...di imparare ed affinare non si finisce mai. In bocca al lupo e soprattutto buon divertimento nella vostra "carriera" da piloti MED! 
 |

|
 |
|
Rino
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 08 Jul 2009 : 13:46:41
|
Ciao.... E' finitaaaaaaaaaa.....finalmente.......cmq un GRAZIE ai Maestri....che con tanta pazienza e un pò di battutine al peperoncino rosso....hanno permesso a Noi poveri allievi.... d'imparare qualcosa in più sul volo simulato....anche se ora sta a noi continuare ad assimilare più cose possibili....Ora tocca al corso online.....e forse siamo al completo!!!!! .....Grazie |
Rino Amoruso MED164 

|
 |
|
Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il - 08 Jul 2009 : 15:51:18
|
Se andate nella sezione scuola, pagina corso ifr; troverete le considerazioni finali e la bacheca aggiornata di tutti coloro che hanno completato con successo il corso
 |

|
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 09 Jul 2009 : 00:30:41
|

Bravi ragassuoli.....non avevo dubbi!
Ora il cielo virtuale vi aspetta
Good luck |