Salve raga ho un problem. Dovevo effettuare il mavt0013 ma l'aereo richiesto(cessna c182rg) linkato su avsim non riesco a scaricarlo. In sostanza mi dice che non trova l'url. Se qualcuno sa come fare glie ne sarei molto grato. Grazie mille
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Buon giorno! Niente Giulio, ho provato con flightsim ma ho trovato solo repaint, ma la cartella dell'aereo purtroppo no. A questo punto avevo pensato di farlo con un altro aereo simile come mi è stato suggerito.(tipo un 182s) Grazie lo stesso in compenso ho scoperto un sito dove ci sn molte cose interessanti. B giornata a tutti!
Va bene anche l'aereo simile... Prima, però, manda una mail all'HUB per chiedere il cambio aereo
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Scusate l'off topic ma devo fare il volo mavt0013 e non c'è nessun file pln nello zip che ho scaricato ci sono solo file di testo e un file fpf;quindi non so il fl da inserire in fsacars. Lo scelgo io in maniera appripriata? Grazie e se esiste cortesemente linkatemi la discussione inerente. ciao