Ciao, ci siamo sentiti prima in rete, so che qui qualcuno ha già usato il multicrew del maddog, quindi attendiamo che leggano.... intanto benvenuto sul nostro forum
Ciao benvenuto sul forum. Io l'ho usato diverse volte ma di tempo adesso pari a zero. Che adsl hai? Perche se uno dei due ha fastweb bisogna utilizzare Hamachi come VPN Software
Ciao e ben arrivato sul forum. Io solitamente faccio il MMC con ilo Maddog, sono uno di quelli a cui faceva riferimento Roger. Alcune domande: che Maddog hai 2006 o 2008? Conosci il Maddog e vuoi divertirti con il MMC, o vorresti qualcuno che con il MMC te lo insegnasse? Ciao Generale
ciaoooo allora intanto grazie a tutti siete troppo gentile io ho il maddog 2006 leonardo non ho mai fatto un mcc ma mi piacerebbe imparare ........se vuoi il mio contatto skype è luigi.maronese avrei piacere imparare e divertirmi .... :) :)
Io appena riesco ad installare FS9.1 mi compro il maddog 2008 (adesso ho il 2006) e così posso volare in multicrew CON TOMMY. Però devo vedere se m'accetta a bordo del suo aereo...
Io appena riesco ad installare FS9.1 mi compro il maddog 2008 (adesso ho il 2006) e così posso volare in multicrew CON TOMMY. Però devo vedere se m'accetta a bordo del suo aereo...
Kletten
Secondo me ti dice di no, ma è solo una mia impressione, prova a chiederglielo............. Ciao Generale
Kletten
Era qui che avevo scritto. Vorresti sederti a sinistra?
Chidevo a te:) Allora se lo conosci bene ti faccio uan domanda giusto per scherzare. A cosa serve la fuznione che trovi sull'efis lato primo ufficiale TURB ? Non aiutarti con google.... Riepto è giusto per scherzare.
Potrai conoscere anche il Maddog................ il problema sono tutte le procedure........... mi spiace, ma io il MMC lo faccio volentieri, ma con certi crismi Ciao Generale
Dai rimasugli di manuali che ho in testa non è mica un sistema di controllo dell'aereo in presenza di forti turbolenze? Non m'è mai capitato di usarlo quindi non sono sicurissimo...