Autore |
Discussione  |
Baron
Moderatore

Italy
Lasciato il - 02 Mar 2010 : 12:50:51
|
Mi unisco a Toni ed approfitto per fare i complimenti a Peppe in relazione alla lezione di ieri sera; è stato veramente istruttivo fare quel gran numero di circuiti considerando che all'inizio non riuscivo nemmeno ad allinearmi alla pista di atterraggio. Un plauso anche a Mirko molto paziente e professionale con tutti quei traffici da gestire soprattutto alla partenza. E poi vabbe... il Generale è sempre il Generale!!!  |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

|
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 02 Mar 2010 : 14:13:48
|
Grazie a tutti e complimenti. Avete fatto tutti un ottimo lavoro! Continuate così! |
 |
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 02 Mar 2010 : 16:09:29
|
Confermo quanto detto in debriefing.......
Ottimi miglioramenti con ottimi margini di miglioramento......
un bravo a tutti! |

|
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 02 Mar 2010 : 19:36:57
|
Un grazie a tutti per la paziente collaborazione, ciao |
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 08 Mar 2010 : 15:31:53
|
Questa sera, ore 21.30, lezione su canale med cc e successiva prova pratica su Trapani lict.
Via aspetto |

|
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 08 Mar 2010 : 17:05:25
|
21.30 ricevuto, ciao |
 |
|
rocco
Tecnico di terra

Italy
Lasciato il - 08 Mar 2010 : 18:36:21
|
Ci sono con l'aereo e le carte.
Ciao
|

|
 |
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 08 Mar 2010 : 19:45:56
|
Presente!
 |
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
 |
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 00:06:35
|

il traffico di questa sera |
  |
 |
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 00:07:08
|
come da cortese richiesta del nostro prof, ecco il tracciato del miei circuiti di traffico. uno sono sicuro che mi e' venuto storto virando in sottovento perche' stavo rispondendo a 1 domanda.....

|
|
 |
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 00:09:20
|
bella toni... il mio al confronto sembra disegnato da uno scimpanzè       |
  |
 |
|
Salvatore
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 00:10:19
|
Io mi sono intrufolato... Comunque dall'immagine si vede il miglioramento rispetto ai primi seguendo i consigli dell'istruttore! Grazie! E' stato un piacere.
 |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426

|
 |
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 00:18:46
|
Ecco le foto del corso primavera 2010 Mediterranea!!!!

|
|
Modificato da - toni il 09 Mar 2010 00:20:30 |
 |
|
MPRG69
Rampista

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 00:31:41
|
Ecco qua:
 |

|
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 09:17:35
|
Ottimo Ragazzi.
Complice una serata di vento assente, vi assicuro una rarita' sulle coste trapanesi, i vostri circuiti di traffico mi riempiono di orgoglio.
Adesso dobbiamo migliorare la fraseologia e affinare alcune competenze.
Ottime le prestazioni di Tony e Gerardi, sempre pronti a rispondere in modo corretto alle domande.
Lunedi' prossimo si salta. Serata pratica rinviata presumibilmente a Venerdi' 19.
Ciao
|

|
 |
|
MPRG69
Rampista

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 13:26:40
|
Purtroppo mercoledì non ci sarò per il raduno, non lo faccio apposta, il fatto è che il mio lavoro si svolge prevalentemente fuori sede e fino a giovedì sarò in quel di Cuneo. Questo, senza assolutamente cercare delle scuse, è anche il motivo del poco studio applicato al corso. Vi assicuro che sono dispiaciutissimo, avrei voluto molto farlo questo raduno.
Tutto questo però fa sorgere in me una domanda inquietante: è il caso che rimanga in una compagnia con i giustissimi impegni che richiede o non è forse meglio che mi faccia i miei voli in privato quando ho tempo?
 Beh, lo dovrò capire nei prossimi giorni per non perdere e non far perdere tempo. Tutto questo con la convinzione assoluta che mediterranea è una grande compagnia e non perde occasione per aiutare chiunque e sempre con un sorriso. Sarebbe un addio a cuore infranto!
Per la proposta di lezione venerdì 19 è OK.
Scusate, mi è venuto fuori un messaggio melodrammatico. Va tutto bene, sono solo dubbi dovuti all'osservazione della realtà.
 |

|
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 13:51:42
|
quote: Originally posted by MPRG69
Purtroppo mercoledì non ci sarò per il raduno, non lo faccio apposta, il fatto è che il mio lavoro si svolge prevalentemente fuori sede e fino a giovedì sarò in quel di Cuneo. Questo, senza assolutamente cercare delle scuse, è anche il motivo del poco studio applicato al corso. Vi assicuro che sono dispiaciutissimo, avrei voluto molto farlo questo raduno.
Tutto questo però fa sorgere in me una domanda inquietante: è il caso che rimanga in una compagnia con i giustissimi impegni che richiede o non è forse meglio che mi faccia i miei voli in privato quando ho tempo?
 Beh, lo dovrò capire nei prossimi giorni per non perdere e non far perdere tempo. Tutto questo con la convinzione assoluta che mediterranea è una grande compagnia e non perde occasione per aiutare chiunque e sempre con un sorriso. Sarebbe un addio a cuore infranto!
Per la proposta di lezione venerdì 19 è OK.
Scusate, mi è venuto fuori un messaggio melodrammatico. Va tutto bene, sono solo dubbi dovuti all'osservazione della realtà.

Ciao. MED è qua e ci resterà! Credo che l'allontanamento non sia una cosa giusta, sopratutto per questi motivi. Ricordiamoci che qua tutto è un gioco, lo si fa per divertirci e, se si ha tempo a disposizione, per stare insieme. Quindi direi che un tuo allontanamento per i motivi sopra citati, da parte mia (personale), direi che è fuori discussione. Ognuno da quello che può, con modi e tempi che ha a disposizione. Ciao Generale |
 |
 |
|
Roger
Amministratore

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 16:38:45
|
Perfettamente d'accordo con Tommy, mica si deve per forza partecipare alle iniziative, fatti un volo quando hai tempo e fine del discorso. Con il regolamento attuale puoi restare pilota anche facendo un volo ogni 6 mesi... non credo sia un impegno insostenibile... ed è sempre meglio che volare senza appartenenza 
 |
    PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 09 Mar 2010 : 17:26:26
|
Dai Massimo non mollarci proprio adesso, siamo in corto finale ciao. Ho passato una bella serata in vostra compagnia, alla prossima |
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 18:09:43
|
Massimo, Hai iniziato alla grande...... poi gli impegni hanno ti hanno minato un po'. Nulla toglie che fino alla fine della parte teorica tu fossi tra i migliori del corso. Se gli impegni di lavoro non ti permettono di volare, no problem, di lasciare la compagnia non se ne parla. Noi i buoni elementi non li facciamo andare via. Poi durante le serate si rimuginano sempre le stesse cose, vedrai che prima o poi le cose si imparano da sole.
Credimi quando scrivo che ci tengo molto a te in termini di allievo. Avevo visto una buona preparazione di base all'inizio del corso e so che alla fine ne verra' fuori un buon elemento. Tieni duro. Ci si vede venerdi' 19  |

|
 |
|
Discussione  |
|