Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 Nuovo Terminal LIRQ FIRENZE Peretola ?
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Eddy

Comandante

Italy
1703 Messaggi

Lasciato il  - 08 Mar 2010 :  11:50:43  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
...e se fosse vero?

http://www.youtube.com/watch?v=BSWG2XpmETw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Yp5-I3MP3bQ&feature=related

...mi tremano le ginocchia

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 08 Mar 2010 :  14:46:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Non voglio fare il solito, ma io la vedo proprio un belo spreco di risorse econoimiche.
Mi spiego meglio: Peretola ha ad una distanza di 60 KM un aeroporto che ha risorse sfruttabili senza alcun bisogno di rinforzi, e questo è San Giusto.
Ok, capisco che per voi fiorentini sarebbe un lustro aggiuntivo, ma credo che se riusciste ad essere obbiettivi, vedreste anche voi questo progetto, come una grossa inutilità, in primis proprio per voi.
Questi soldi, potrebbero esser utilizzati in altri modi, e a voi, certamente, farebbe molto meglio: rifacimenti della FI-PI-LI nel tratto di vostra competenza, e non quei ridicoli rattoppi che fanno a partire da casa tua sino ad arrivare a casa mia; questo è solo così, ma capisco anche il vostro entusiasmo, ma non riesco a condividerlo, ed onestamente non ne capirei nemmeno il motivo di un progetto/cantiere/realizzazione del genere.
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

pippopagliarulo
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2010 :  21:02:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Tommy

Non voglio fare il solito, ma io la vedo proprio un belo spreco di risorse econoimiche.
Mi spiego meglio: Peretola ha ad una distanza di 60 KM un aeroporto che ha risorse sfruttabili senza alcun bisogno di rinforzi, e questo è San Giusto.
Ok, capisco che per voi fiorentini sarebbe un lustro aggiuntivo, ma credo che se riusciste ad essere obbiettivi, vedreste anche voi questo progetto, come una grossa inutilità, in primis proprio per voi.
Questi soldi, potrebbero esser utilizzati in altri modi, e a voi, certamente, farebbe molto meglio: rifacimenti della FI-PI-LI nel tratto di vostra competenza, e non quei ridicoli rattoppi che fanno a partire da casa tua sino ad arrivare a casa mia; questo è solo così, ma capisco anche il vostro entusiasmo, ma non riesco a condividerlo, ed onestamente non ne capirei nemmeno il motivo di un progetto/cantiere/realizzazione del genere.
Ciao
Generale

Caro Tommy,
che vuoi farci. Siamo ancora all'Italietta del Carducci.
Ho parenti a Firenze in zona Peretola e al "Poggetto" e sono tutti contrari, dico tutti, all'ampliamento dell'aeroporto di Firenze.
Capisco che per un fiorentino è difficile accettare che Pisa sotto il profilo...aeronautico possa prevalere. Ma Firenze, "Giardino d'Europa" - città che adoro - ha ben altro di cui andar fiera.
Ciao
Pippo

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03