Autore |
Discussione  |
|
Eddy

Comandante

Italy
1703 Messaggi |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 08 Mar 2010 : 14:46:16
|
Non voglio fare il solito, ma io la vedo proprio un belo spreco di risorse econoimiche. Mi spiego meglio: Peretola ha ad una distanza di 60 KM un aeroporto che ha risorse sfruttabili senza alcun bisogno di rinforzi, e questo è San Giusto. Ok, capisco che per voi fiorentini sarebbe un lustro aggiuntivo, ma credo che se riusciste ad essere obbiettivi, vedreste anche voi questo progetto, come una grossa inutilità, in primis proprio per voi. Questi soldi, potrebbero esser utilizzati in altri modi, e a voi, certamente, farebbe molto meglio: rifacimenti della FI-PI-LI nel tratto di vostra competenza, e non quei ridicoli rattoppi che fanno a partire da casa tua sino ad arrivare a casa mia; questo è solo così, ma capisco anche il vostro entusiasmo, ma non riesco a condividerlo, ed onestamente non ne capirei nemmeno il motivo di un progetto/cantiere/realizzazione del genere. Ciao Generale |
 |
 |
|
pippopagliarulo
Assistente di volo

Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 21:02:29
|
quote: Originally posted by Tommy
Non voglio fare il solito, ma io la vedo proprio un belo spreco di risorse econoimiche. Mi spiego meglio: Peretola ha ad una distanza di 60 KM un aeroporto che ha risorse sfruttabili senza alcun bisogno di rinforzi, e questo è San Giusto. Ok, capisco che per voi fiorentini sarebbe un lustro aggiuntivo, ma credo che se riusciste ad essere obbiettivi, vedreste anche voi questo progetto, come una grossa inutilità, in primis proprio per voi. Questi soldi, potrebbero esser utilizzati in altri modi, e a voi, certamente, farebbe molto meglio: rifacimenti della FI-PI-LI nel tratto di vostra competenza, e non quei ridicoli rattoppi che fanno a partire da casa tua sino ad arrivare a casa mia; questo è solo così, ma capisco anche il vostro entusiasmo, ma non riesco a condividerlo, ed onestamente non ne capirei nemmeno il motivo di un progetto/cantiere/realizzazione del genere. Ciao Generale
Caro Tommy, che vuoi farci. Siamo ancora all'Italietta del Carducci. Ho parenti a Firenze in zona Peretola e al "Poggetto" e sono tutti contrari, dico tutti, all'ampliamento dell'aeroporto di Firenze. Capisco che per un fiorentino è difficile accettare che Pisa sotto il profilo...aeronautico possa prevalere. Ma Firenze, "Giardino d'Europa" - città che adoro - ha ben altro di cui andar fiera. Ciao Pippo
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|