Ragazzi come mai in Windows 7 nn riesco ad aprire il programma in oggetto per fare le dovute modifiche, anche se lo vedo in esecuzione sul task manager? Grazie ciaoo
si ma io ho una scenario mozzafiato, bellissimo, pero le seghettature mi trifolano i funghi........... provero su questo link da te postato e ti aggiornero anche per questo. Grazie mille Egi , baciamo le mani......
Allora ecco il riporto: con la mia gforce 9500GT, driver 258.96 ho im postato il profilo come da post suggerito da Egidio. Risultato: nn trovo le parole.................. Ho solo 2 dubbi, il primo e come devo procedere una volta scaricato il driver ultimo aggiornato (260), l'altro e che sul post viene indicato di disabilitare la casella AA in fs9; che è sta casella, mai vista. Cmq provate, sembra realta vista al monitor. ciaooo
Ho aggiornato i driver scheda video con ultimo release 260.99, reimpostato il profilo come da post di egidio, ho notato ancora migliorie, sopratutto nelle viste interne (miglliore nitidezza dei comandi e descrizioni). ciaooo
sono felice di esserti stato di aiuto....nhancer era ormai diventato pesante e inefficace per quanto mi riguarda adesso la mia gtx275 va a livelli mai visti
Egidio due curiosita' : 1) usi fs9 , 2) hai utilizzato anche tu il primo profilo quello indicato con "http://gex.flight1.net/NVIDIA_Profiles_C8xS.zip , perche' quando provo a farglielo importare mi dice che c'e' un errore in quanto non lo trova
Egidio due curiosita' : 1) usi fs9 , 2) hai utilizzato anche tu il primo profilo quello indicato con "http://gex.flight1.net/NVIDIA_Profiles_C8xS.zip , perche' quando provo a farglielo importare mi dice che c'e' un errore in quanto non lo trova
grazie mille
Devi decromprimere e salvare il file zip sopra citato in una cartella a tuo piacimento e quando apri Ge Force 3D Setting Profiles Manager selezioni Import Sli Profiles e gli indichi il file, vedrai che funge.
Sono stato tentato da questa nuova impostazione grafica, provata e subito disinstallato nhancer. GRAZIE Egi, fantastico!!!
La c8s è la migliore come ha gia fatto capire il mitico Egi, le altre migliorano un po i dettagli i cokpit 2d a discapito delle viste esterne cmq per me che volo in vc è meglio la c8s. Io invece ho riscontrato un problema in ivae, cioe vedo i nomi utenti in map, tutti sgranati quasi illeggibili e nn ho travato nulla in rete circa questo problemino ciaooooo