Autore |
Discussione  |
|
organdino

Tecnico di terra
   
Italy
233 Messaggi |
Lasciato il - 01 Mar 2011 : 15:49:44
|
CIao a tutti, Purtroppo nonostante navigando in sicuri siti, e con firewall e antivirus AVIRA aggiornato, il mio Nb si è beccato un virus catastrofico (system tool) cammuffato da antivirus, blocca totalmente tutti i file eseguibili.    
Io usavo Avira poichè non creava conflitti con FS e utily collegate, ma da diversi forum dove trovavo soluzione al problema, indicano ben pochi antivirus capaci di fermare questo ....(censura). Per prima cosa invito tutti all'attenzione di questo virus, seconda cosa, qualcuno usa il KAPERSKY? se si volevo sapere se ha problemi con FS.
Terza cosa se a qualcuno necessita può trovare la soluzione (oltre al formattone) al problema qui: http://www.laguidainformatica.it/2010/11/05/come-rimuovere-system-tool-2011/    |
 |
|
Baron
Moderatore
  
    
Italy
Messaggi: 1588 |
Lasciato il - 01 Mar 2011 : 18:59:30
|
Rispondo ad una delle tue domande: il Kaspersky è un ottimo antivirus, lo uso a lavoro e devo dire che, se ben settato, è veramente un antivirus solido e ben funzionante; per quanto riguarda la compatibilità con FS ti posso dire che i problemi non li crea tanto con il simulatore quanto con le connessioni in rete. Probabilmente però smanettandoci un pò ed utilizzando parametri e settaggi adeguati sono problemi risolvibili |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

  
   |
 |
|
organdino
Tecnico di terra
   

Italy
Messaggi: 233 |
Lasciato il - 02 Mar 2011 : 10:28:36
|
grazie x consiglio. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|