per chi non c'era puo' recuperare questo volo solo su ivao fino a 1 minuto prima della seconda tappa, la data verra' resa pubblica presto, indicativamente l'11 aprile ore 21.30 locali.
Vi dico solo che la serata e' stata veramente divertente, giusto per volare in maniera seria con regole VMC.
Speriamo di recuperare altri adepti nei prossimi voli.
Vi riporto solo il commento di Genova torre.... ammazza, ma quanti siete?!?!?!
Giorgio non sei l'unico a esserti perso un bel raduno, semplice, con poche regole e molto didattico, sia dal punto di vista aeronautico che turistico. Abbiamo sorvolato alcune stupende zone del lago di Garda e una cosa si puo' affermare: l'Italia e' proprio bella. Ecco qualche fotina.
Volo in formazione appena partiti si va verso est e a Modena si vira a nord verso Mantova
Ed ecco Mantova
Appena passato l'aeroporto di Boscomantico, siamo vicini al lago di Garda e questa in alto a destra si vede la valle dell'Adige
Eccoci dopo Peschiera del Garda, questo e' l'istmo di Sirmione sullo sfondo la sponda Bresciana del lago.
Ed ecco il lago visto da Lonato, sullo sfondo l'inconfondibile monte Baldo.
Salo', che piace cosi' tanto a Rocco
Siamo ormai nella parte piu' settentrionale del lago, quella trentina.
Sulla sinistra Riva del Garda e sulla destra Torbole
Ed eccoci arrivati, la prossima volta installo lo scenario. ac
Gran bel raduno, una delle tratte + lunghe del tour, da Lugano abbiamo seguito le alpi verso est, fino quasi a brescia, poi giu' attraverso la pianura padana per passare a sud di Mantova, raggiungere e seguire il Po fino a chioggia e atterrare sul prato di Venezia San Nicolò.
Caratteristiche dell'equipaggio.... Peppe, muto io sono Piercarlo, installato fs98 e ripartito, Rocco, o coso come si chiama si il coso che si mette per prendere il coso.... Luca, afono io Salvo e Ale, spettatori impassibili....
Cominciamo con un messaggio d'errore di IVAP che capita solo a me: cosi devo riavviare ivap altrimenti sparisce tutto il traffico circostante e soprattutto io sparisco dai radar....
Grande raduno, dall'emozione mi è andata via la voce !!! Grazie a tutti. Spero solo che mi convalidino il volo su IVAO, perchè sembra che da quelle parti il Baron 58 (BE2) venga considerato di cat. B ... http://forum.ivao.aero/index.php?topic=141830.0