Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mi Presento!
 Mi presento con un bel regalo!
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

effeundici
Matricola

2 Messaggi

Lasciato il  - 28 Apr 2011 :  00:49:59  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti,

sono uno che si è fatto diversi anni di simulazione di volo su IVAO. Poi la vita è andata avanti e ho mollato tutto. Ma ho dei bei ricordi.

In casa mia ammuffiscono:

- n° 1 yoke Saitek
- n° 1 pedaliera Saitek
- n° 1 TrackIR PRO

E' triste vederli invecchiare.

C'è qualcuno sotto i 20 anni (voglio regalarli a un giovane appassionato e squattrinato non a un avvocato tirchio!!) che è disposto a venirli a ritirare gratis in zona Firenze?

Mandate mail (dovreste trovarla nel profilo).

Ciao
Luigi

egi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 28 Apr 2011 :  09:18:04  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale inserito da effeundici

...C'è qualcuno sotto i 20 anni (voglio regalarli a un giovane appassionato e squattrinato non a un avvocato tirchio!!) che è disposto a venirli a ritirare gratis in zona Firenze?...
[/quote]

sei un grande Luigi complimenti

Modificato da - egi80 il 28 Apr 2011 09:18:30
Vai ad inizio pagina

MED269
Rampista

Italy

Lasciato il  - 28 Apr 2011 :  11:15:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie Luigi, con la tua generosità mi hai dimostrato ancora una volta che esiste gente nobile, non posso fare altro che inchinarmi al tuo cospetto

forza sbarbatelli non perdetevi questa occasione, e ricordate che c'è sempre brava gente in giro

Vai ad inizio pagina

mattiamd80
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 28 Apr 2011 :  14:15:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao,
io ho 18 anni, sono più che appassionato perchè vorrei dedicare la mia vita al volo; se tu non hai modo di utilizzarli mi farebbe piacere contraccambiare con qualcosa... Fammi sapere!
Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 28 Apr 2011 :  17:32:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grande Luigi , semplicemente grande

Vai ad inizio pagina

alexsandro
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 28 Apr 2011 :  22:19:07  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Questo mondo ormai in decomposizione dovrebbe prendere esempio da persone come te... GRANDE LUIGI!

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 28 Apr 2011 :  23:41:02  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Aaaaaaaaaaa' chi li vuoi dare questi scafantri ammuffiti !!!!!!!ci stanno le zecche E TARLE PER BACCO!!!!!!iL fiume Arno li produce.

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina

effeundici
Matricola

Lasciato il  - 28 Apr 2011 :  23:42:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ma no dai, non esagerate. A me non servono più e a rivenderli non ne vale proprio la pena. Perciò ho pensato di fare così.

Sto ricevendo qualche richiesta; dovrò decidere chi scegliere. Sicuramente sono tutti giovani e appassionati. Però ce n'è uno che ha un incarico su IVAO. Forse è lui quello più adatto, che ne dite? In fondo si fa il mazzo per la community ed è grazie a quelli come lui che mi sono divertito per tanto tempo.
Vai ad inizio pagina

subentu48
Rampista

Italy

Lasciato il  - 24 Jul 2011 :  15:49:59  Mostra Profilo  Visita subentu48's Homepage  Rispondi con Citazione
Bel gesto!
.... Ricordati di controllare che non sia un avvocato!

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.18". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03