Autore |
Discussione  |
|
MED1476
Addetto Check-in

Italy
92 Messaggi |
Lasciato il - 08 Nov 2011 : 12:11:40
|
Ciao a tutti! Io ho FSX ma sento parlare molto bene di FS9 e di XPlain 8 o 9. Non riesco però a trovare FS9. Qualcuno sa dirmi dove lo posso scaricare o con che nome esatto lo posso trovare? Scusate la domanda ma non riesco proprio a trovarlo. Grazie |
|
Baron
Moderatore

Italy
Lasciato il - 08 Nov 2011 : 12:23:40
|
Attento MED1476.... cosa intendi per scaricare?? Spero che non cerchi software o prodotti pirata in quanto è assolutamente vietato discuterne nel forum!!! Prendo per buona l'ipotesi che tu voglia intendere quindi scaricare via web l'eseguibile del gioco direttamente dalla software house previo pagamento con carta di credito.... e ti rispondo: non credo che Fs9 sia disponibile in questa metodologia in quanto essendo un gioco ormai datato penso non si possa più acquistare online; pertanto ti rimane o l'opzione di cercarlo via internet (magari su qualche sito che ancora promuove la vendita del cofanetto con cd originale) oppure andare sul sito della microsoft nella sezione apposita e cercare qualcosa li!!!
Un saluto |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

|
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 08 Nov 2011 : 12:24:30
|
Beh scusa la risposta ovvia.....Io la mia copia l'ho comprata da unieuro.....FS9 si trova ancora e data la vetusta' del titolo lo trovi a pochi euro. Per quanto rigurda xplane lo trovi sul loro sito, ovviamente a pagamento. Ciao. |

|
 |
|
Baron
Moderatore

Italy
Lasciato il - 08 Nov 2011 : 12:35:33
|
quote: Originally posted by PATHFINDER
Beh scusa la risposta ovvia.....Io la mia copia l'ho comprata da unieuro.....FS9 si trova ancora e data la vetusta' del titolo lo trovi a pochi euro. Per quanto rigurda xplane lo trovi sul loro sito, ovviamente a pagamento. Ciao.
Chiaramente quello che dice Peppe è la soluzione più semplice... ma visto che tu hai parlato di "scaricare" mi sono orientato verso soluzioni lecite via web, che vedo però molto più complicate  |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

|
 |
|
Baron
Moderatore

Italy
|
Max Baffo
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 08 Nov 2011 : 16:08:37
|
Anch'io ti confermo UNIEURO o in alternativa MEDIAWORLD, oppure ancora, posso consigliarti il mio negozio di fiducia che è quì a Milano ma che spedisce in tutta Italia...molti amici già lo conoscono: http://www.bancaero.it/ Dagli un'occhiata, credo che lo troverai molto interessante. Quando entri, vai su catalogo e poi simulazione di volo. Ciao |
Max Baffo / MED1319 - HUB Milano
|
 |
|
Max Baffo
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 08 Nov 2011 : 16:11:11
|
quote: Originally posted by Max Baffo
Anch'io ti confermo UNIEURO o in alternativa MEDIAWORLD, oppure ancora, posso consigliarti il mio negozio di fiducia che è quì a Milano ma che spedisce in tutta Italia...molti amici già lo conoscono: http://www.bancaero.it/ Dagli un'occhiata, credo che lo troverai molto interessante. Quando entri, vai su catalogo e poi simulazione di volo. Ciao
Hanno anche un negozio a Torino. |
Max Baffo / MED1319 - HUB Milano
|
 |
|
martelinea
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 08 Nov 2011 : 16:44:35
|
Replico: mediaworld lo ordini e in una settimana ti arriva al costo di 16 euro e 50 euro a me per l'info.     |

Arcangelo Noto MED1322
|
 |
|
MED1476
Addetto Check-in

Italy
Lasciato il - 09 Nov 2011 : 12:13:35
|
Grazie a tutti, siete stati molto gentili! No, non intendevo scaricare gratis da internet, volevo acquistare in negozio o in internet e volevo sapere dove farlo. Grazie ancora. |
 |
|
|
Discussione  |
|