Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 FS9
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED1476
Addetto Check-in

Italy
98 Messaggi

Lasciato il  - 08 Nov 2011 :  12:11:40  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti! Io ho FSX ma sento parlare molto bene di FS9 e di XPlain 8 o 9. Non riesco però a trovare FS9. Qualcuno sa dirmi dove lo posso scaricare o con che nome esatto lo posso trovare? Scusate la domanda ma non riesco proprio a trovarlo. Grazie

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2011 :  12:23:40  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
Attento MED1476.... cosa intendi per scaricare?? Spero che non cerchi software o prodotti pirata in quanto è assolutamente vietato discuterne nel forum!!!
Prendo per buona l'ipotesi che tu voglia intendere quindi scaricare via web l'eseguibile del gioco direttamente dalla software house previo pagamento con carta di credito.... e ti rispondo:
non credo che Fs9 sia disponibile in questa metodologia in quanto essendo un gioco ormai datato penso non si possa più acquistare online; pertanto ti rimane o l'opzione di cercarlo via internet (magari su qualche sito che ancora promuove la vendita del cofanetto con cd originale) oppure andare sul sito della microsoft nella sezione apposita e cercare qualcosa li!!!

Un saluto

Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2011 :  12:24:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Beh scusa la risposta ovvia.....Io la mia copia l'ho comprata da unieuro.....FS9 si trova ancora e data la vetusta' del titolo lo trovi a pochi euro. Per quanto rigurda xplane lo trovi sul loro sito, ovviamente a pagamento. Ciao.

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2011 :  12:35:33  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by PATHFINDER

Beh scusa la risposta ovvia.....Io la mia copia l'ho comprata da unieuro.....FS9 si trova ancora e data la vetusta' del titolo lo trovi a pochi euro. Per quanto rigurda xplane lo trovi sul loro sito, ovviamente a pagamento. Ciao.

Chiaramente quello che dice Peppe è la soluzione più semplice... ma visto che tu hai parlato di "scaricare" mi sono orientato verso soluzioni lecite via web, che vedo però molto più complicate

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2011 :  12:43:44  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
Si trova anche su Ebay, nuovo, sigillato e in italiano piena disponibilità a soli 16,90 €.
Eccoti il link:
http://www.ebay.it/itm/Microsoft-Flight-Simulator-2004-PC-Nuovo-Sigillato-/390277661196?pt=PC_Giochi&hash=item5ade5c820c

Vai ad inizio pagina

Max Baffo
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2011 :  16:08:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Anch'io ti confermo UNIEURO o in alternativa MEDIAWORLD, oppure ancora, posso consigliarti il mio negozio di fiducia che è quì a Milano ma che spedisce in tutta Italia...molti amici già lo conoscono: http://www.bancaero.it/
Dagli un'occhiata, credo che lo troverai molto interessante. Quando entri, vai su catalogo e poi simulazione di volo. Ciao

Max Baffo / MED1319 - HUB Milano

Vai ad inizio pagina

Max Baffo
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2011 :  16:11:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Max Baffo

Anch'io ti confermo UNIEURO o in alternativa MEDIAWORLD, oppure ancora, posso consigliarti il mio negozio di fiducia che è quì a Milano ma che spedisce in tutta Italia...molti amici già lo conoscono: http://www.bancaero.it/
Dagli un'occhiata, credo che lo troverai molto interessante. Quando entri, vai su catalogo e poi simulazione di volo. Ciao

Hanno anche un negozio a Torino.

Max Baffo / MED1319 - HUB Milano

Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2011 :  16:44:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Replico: mediaworld lo ordini e in una settimana ti arriva al costo di 16 euro e 50 euro a me per l'info.

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

MED1476
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 09 Nov 2011 :  12:13:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie a tutti, siete stati molto gentili! No, non intendevo scaricare gratis da internet, volevo acquistare in negozio o in internet e volevo sapere dove farlo. Grazie ancora.
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03