Comunico a tutti che sto ripristinando tutta la postazione per riprendere (spero entro questa settimana!!) a volare!!!! So che molti di voi che leggeranno questo mio post penseranno: "e sti c...i!!!" però sono davvero contento di riprendere!! Ci vediamo in volo!!!!!
Comunico a tutti che sto ripristinando tutta la postazione per riprendere (spero entro questa settimana!!) a volare!!!! So che molti di voi che leggeranno questo mio post penseranno: "e sti c...i!!!" però sono davvero contento di riprendere!! Ci vediamo in volo!!!!!
Mi era giunta voce che t'eri già venduto tutto... pc, cloche e pannellino!!! Daglie vedi di tornare presto ghostbuster!!!!
Il ben tornato te lo do solo se ti vedo online, poi magari ci colleghiamo un po prime stasera cosi ti scpieghiamo cosa significa la sigla LIML e LICR.....
Mirko ?????????? ...
... miiiii...non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!! Bentornato