Autore |
Discussione  |
richymd
Vice Hub Capt. LIRF

Lasciato il - 25 May 2012 : 21:15:33
|
quote:
@Ric: appena installo l'IIS provvedo a quella modifica sull'interfaccia per la sequenza
 |
 |
 |
|
Rickypapa
Rampista

Lasciato il - 27 May 2012 : 05:33:59
|
Mi fa piacere scoprire che Augias sia apprezzato,io lo seguo dai tempi di telefono giallo,non ho avuto la possibilità di seguire le trasmissioni in oggetto ma se puoi passarmi il .avi quando è pronto me lo guardo con piacere. Ciao Riccardo. |
 |
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 09 Sep 2012 : 10:22:59
|
Da..."Uno di Noi in TV" del Maggio scorso...a "Uno come me" di Settembre , che spera di trovare in TT una raffica di voli LIBERI (quindi remunerati essendo nella TT). Confido nella magnanimità del sopra citato Giovanni il MITICO (ovviamente quando avrà un pò di tempo per dedicarcisi), con l'aiuto e Supervisione di Giulio & Roger si possanno aggiungere al più presto. Il motivo principale è che ultimamente sto riscoprendo alcuni aerei molto carini che avevo tralasciato sciocccamente di usare e sono rimasti impolverati nell'hangar es. il Saab2000; l'ERJ85; il C130; l'Embraer ecc. Nell'attesa un Cordiali Saluto e ringraziamento in "advance" a Tutti!!!
 |
 |
 |
|
germano77
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 09 Sep 2012 : 11:51:39
|
Ciao eddy per il saab2000 hai un pay fatto bene o un free ? |

|
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 09 Sep 2012 : 12:22:46
|
quote: Originally posted by germano77
Ciao eddy per il saab2000 hai un pay fatto bene o un free ?
...ho un "free-pay" o un "pay-free" o un "fray-pree"???...no dai scherzo! Fatti sentire su Skype anche subito!  PS Il Bae146/RJ85 pay della QW è una favola 
 |
 |
 |
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 09 Sep 2012 : 12:28:33
|
ciao Eddy,
mi accodo anche io alla richiesta di Germano per il "2000" |
  |
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 10 Sep 2012 : 11:37:37
|
quote: Originally posted by Eddy
Da..."Uno di Noi in TV" del Maggio scorso...a "Uno come me" di Settembre , che spera di trovare in TT una raffica di voli LIBERI (quindi remunerati essendo nella TT). Confido nella magnanimità del sopra citato Giovanni il MITICO (ovviamente quando avrà un pò di tempo per dedicarcisi), con l'aiuto e Supervisione di Giulio & Roger si possanno aggiungere al più presto. Il motivo principale è che ultimamente sto riscoprendo alcuni aerei molto carini che avevo tralasciato sciocccamente di usare e sono rimasti impolverati nell'hangar es. il Saab2000; l'ERJ85; il C130; l'Embraer ecc. Nell'attesa un Cordiali Saluto e ringraziamento in "advance" a Tutti!!!

Spero davvero che si possa fare!
 |
 |
 |
|
giocomba
Responsabile Hangar e TT

Italy
Lasciato il - 10 Sep 2012 : 18:04:18
|
Ok,partiamo con il Saab2000.
Protocollo:
1 - ricerca compagnie - precedenza alle europee - che lo usano e che siano in attività "hic et nunc"
2 - ricerca nelle tt di queste compagnie dei voli operati con Saab2000, con annotazione di codici ICAO di apt di partenza e destinazione e tempi di volo.
3 - Traduzione nel linguaggio del database di medgest
Diamoci da fare e se son rose, fioriranno di sicuro. Ciao e grazie per il bell'input. G.
|

|
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 11 Sep 2012 : 08:28:51
|
quote: Originally posted by giocomba
Ok,partiamo con il Saab2000.
Protocollo:
1 - ricerca compagnie - precedenza alle europee - che lo usano e che siano in attività "hic et nunc"
2 - ricerca nelle tt di queste compagnie dei voli operati con Saab2000, con annotazione di codici ICAO di apt di partenza e destinazione e tempi di volo.
3 - Traduzione nel linguaggio del database di medgest
Diamoci da fare e se son rose, fioriranno di sicuro. Ciao e grazie per il bell'input. G.
Woh...woh! Frena Amico Giò... ...gradivo soltanto l'aggiunta di qualche volo LIBERO nella colonna "Aereo" in Time Table e non inserire Saab o non Saab di Compagnie Aeree "hic et nunc"! La mia voglia era poter usare anche altri velivoli 
Es.da Firenze LIRQ
 Datti da fare...so che ce la puoi fare. Prego per l'imput!

|
 |
 |
|
giocomba
Responsabile Hangar e TT

Italy
Lasciato il - 12 Sep 2012 : 08:33:16
|
quote: Originally posted by Eddy
Woh...woh! Frena Amico Giò... ...gradivo soltanto l'aggiunta di qualche volo LIBERO nella colonna "Aereo" in Time Table e non inserire Saab o non Saab di Compagnie Aeree "hic et nunc"! La mia voglia era poter usare anche altri velivoli 
Es.da Firenze LIRQ

Ahhhhhhh, mo' ho capito ..., vedremo ! Ciao g. |

|
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 13 Sep 2012 : 16:50:46
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Eddy
Es.da Firenze LIRQ

Ahhhhhhh, mo' ho capito ..., vedremo ! Ciao g. [/quote]
Allora grazie per l'interessamento!
 |
 |
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 14 Sep 2012 : 14:37:03
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Eddy
Es.da Firenze LIRQ

Ahhhhhhh, mo' ho capito ..., vedremo ! Ciao g. [/quote]
PS Sempre nella speranza che NON sia troppo dispendioso di risorse e tempo prezioso da investire per questa operazione!
 |
 |
 |
|
Discussione  |
|