Autore |
Discussione  |
|
cumendabrex
Primo ufficiale

523 Messaggi |
Lasciato il - 11 Sep 2012 : 14:22:34
|
Ciao a tutti,
l'altro giorno stavo guardando in giro, su internet, su altri siti di simulazione aerea e m'è caduto l'occhio su una proposta che secondo me è simpatica: la destinazione del mese... molto in breve: ogni mese viene scelta una destinazione, magari collegata con uno o più voli in TT MED e magari con un avvicinamento interessante, da proporre ai piloti MED! Ovviamente nulla di obbligatorio, ci mancherebbe ma, secondo me, sarebbe una bella occasione per conoscere anche piccoli aeroporti sperduti, meno frequentati ma con procedure interessanti! :) Io è meno di un anno e mezzo che sono pilota MED quindi non so se in passato era già stata proposta questa cosa però mi sembrava carina come idea quindi la propongo! Attendo vostri pareri! Ciao e buoni atterraggi a tutti! Andrea MED1486 |
  Virtute siderum tenus |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 11 Sep 2012 : 15:16:49
|
Ciao Andrea, tempo addietro c'era l'angolo della procedura, era una bella idea che si svolgeva una volta al mese. Anche questa mi sembra una buona idea, anzi oltre a cercare l'aeroporto con procedura particolare, si potrebbe per chi volesse, organizzare come raduno, per stare una serata in Compagnia, e conosceci un po meglio . Quindi avvallo la tua proposta |
 |
|
GiorgioMed074
Comandante

United Kingdom
Lasciato il - 11 Sep 2012 : 16:34:08
|
anche io appoggio la proposta sperando di tornare presto online e con un computer piu' performante.....e una casa   |

Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
aledr
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 11 Sep 2012 : 17:52:20
|
tanto per gioco, se qualcuno butta giù un post con una procedura, secondo me, anche in via non ufficiale, se ne può parlare ed eseguirla. poi mettiamo i disegni delle scie di fs ed il gioco è fatto.
se qualcuno di buona volontà ne butta giù una, da stasera ce la voliamo a piacimento... chi si offre? ? ? ? |
ciao Alex
 HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
 |
 |
|
cumendabrex
Primo ufficiale

Lasciato il - 11 Sep 2012 : 18:24:01
|
Ringrazio sin da ora tutti voi che siete intervenuti e lo staff di MED!!! :) Speriamo che si possa davvero combinare una cosa del genere ;) Ciao e a presto Andrea |
  Virtute siderum tenus |
 |
|
Wallace80
Primo ufficiale

Italy
|
|
Discussione  |
|