Buona sera a tutti.Avvicinandomi con l'ils alla pista di parigi (lfpg )questo mi fa uscire di pista,io stasera l'ho lasciato"andare"proprio pe r verificare e puntualmente e'arrivata assieme all'ottimo touck.Qualcuno mi sa spiegare e mi aiuta a risolvere il problema?Io uso fsx grazie fin da ora.
Ciao Claudio, a volte questo problema di offset sul course degli ils viene dato dal disalinneamento tra scenari e frequenze; questo capita quando magari si installano scenari aggiuntivi che non sono completamente compatibili con le frequenze in uso. Quello che ti consiglio è di evitare in questi casi l'autolanding, che ti porterebbe inevitabilmente fuori pista; pertanto, ti stabilizzi sul loc e una volta agganciato il glide, quando cominci la discesa, stacchi tutto e vai a manina, in maniera tale da spostarti ed orientarti sulla pista, ovviamente se il divario non è enorme!!! A me questa cosa capita su Malpensa e infatti puntualmente devo sganciare l'autopilota e procedere manualmente altrimenti seguendo il sentiero vado completamente fuori pista!!!
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
normalmente eseguo la manovra da te ben specificata,e'che ieri sera ero proprio curioso di vedere come andava a finire.Comunque grazie per la risposta gentile e tempestiva.