CIAO.. HO DIFFICOLTA' NELL'AGGIORNAMENTO ALL'UPDATE 2 DI MEDACARS.. QUANDO COPIO I FILE ALL'INTERNO DELLA CARTELLA, SOVRASCRIVO IL TUTTO MA QUANDO AVVIO L'APPLICAZIONE MEDACARS NON PARTE E MI DA UN PROBLEMA CON WINDOWS.. NON SO PIU' COSA FARE.. QUALCUNO PUO' AIUTARMI PERCHE' ALTRIMENTI VI DEVO SALUTARE PERCHE' NON POSSO PIU' GICARCI..
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Scusate le maiuscole. Quando apro la cartella di medacars mi blocca e mi manda automaticamente nella pagina con le procedure di installazione e dei download. Non riesco proprio ad aprire la cartella.
Ciao, anche io ho lo stesso problema di MED1476 che senza l' aggiornamentoa medacars ni manda all' pagina internet per aggiornare ma quando l'aggiorno non si apre più medacars ho provato a disattivare sia il firewall che l'antivirus ma il problema rimane ... premetto che il mio sistema operativo è windows 7 a 64 bit .. a questo punto credo sia incopatibilita con tale sitema perche sull' altro pc con windows7 a 32bit funziona benissimo..
Verifica che il programma sia avviato con i privilegi di 'Amministratore'
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Verifica che il programma sia avviato con i privilegi di 'Amministratore'
Confermo anch'io win 7 64 bit e nessun problema. Guarda se hai installato il Framework 4.0 come richiesto, visto che mi ha dato sto problema per la mancanza della versione 4.0. Oppure guarda la versione di FSUIPC. Io con le ultime versioni avevo problemi di comunicazione tra i due programmi e rimettendo la 3.85 ho risolto anche quello.
Ho preovato a avviarlo come amministratore ma non succede nulla, ho anche installato sia il framework 4.0 ho provato con tutte le versioni dalla 3.85 alla 4.485 di fsuipc ma nessun risultato...
Il problema senz'altro è qualche cosa che blocca l'accesso alla rete.
Dai un'occhiata ai logs degli errori nella cartella di MDA e postane qui il contenuto.
ho guardato nel logs degli errori dinella cartella MDA e c'è solo questa scritta **************************************************************************** MEDacars by Roger - Log di gestione eccezioni riguardanti il volo **************************************************************************** e tutta la pagina bianca...
ops ho postato errori di fs della cartella MDA adesso ti posto quella degli errori di sistema della cartella di MDA che non si differenzia molto dalla prima, appare solo la sritta: **************************************************************************** MEDacars by Roger - Log di gestione eccezioni riguardanti l'uso del programma **************************************************************************** e di nuovo la pagina è tutta bianca...
Domanda, forse, superflua. Quando avvii MDA, sei connesso a internet oppure hai solo il modem acceso?