Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se c'è un topic specifico, io nn l ho visto, dove poter postare dei link a youtube con dei video realizzati con fsx ovviamente,x poter avere un giudizio...... grazie!
"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare"
Una volta c'erano le istruzioni come post in evidenza. Probabilmente sono state eliminate nell'ultima pulizia del Forum.
Ti raccomando solo di scrivere accuratamente l'oggetto del topic. Esempio, se voglio postare il video di un mio volo su FSX scriverò: [FSX-VIDEO] LIRF-LIEO M80
Mi raccomando ;)
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Per far vedere il video, inserisci il link tra i tag [TUBE*]LINK VIDEO[/TUBE*] (senza inserire l'asterisco)
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Giulio ci sono riuscito,ma bisognava scrivere anche plcp dopo = e poi nn riesco a trovare la parentesi graffa quindi ho fatto copy & paste. Spero piacciano,solo la dedica in finale è stata aggiornata sull ultimo cui linkero domani, all epoca nn ero ancora iscritto in Mediterranea! grazie! p.s. trovata! [ ]tube]link=plcp[/tube ne ho tolta 1 sennò sparisce tutto giusto???siiiiiiiii
"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare"